• Categoria dell'articolo:Giocattoli Gig

Winnie Canta

Winnie The Pooh canta e racconta - Gig Giocattoli

Il tenero orsetto delle fiabe da sempre è entrato nei cuori dei nostri bambini. E’ grazioso, tenero e dolce. E’ l’orsetto porta fortuna di tutti i bambini. La mia bambina adora Winnie the Pooh ed è per questo che la sua cameretta è ricca di tantissimi giocattoli con la sua personalizzazione. In occasione del suo compleanno mi ha chiesto un orsetto Winnie the Pooh e quindi mi sono recata con mio marito, in un negozio di giocattoli.

Quando ho visto questo articolo ho subito pensato alla mia dolce bambina, sarebbe impazzita dalla gioia per questo orsetto tanto speciale. Sì è speciale perché Winnie the Pooh canta e racconta le fiabe. Tenero e soffice Winnie the Pooh è seduto su un sostegno a forma di tronco d’albero munito di tasti colorati, ciascuno dei quali corrisponde ad un racconto o ad una canzone dedicati alle simpatiche avventure dell’orsetto e dei suoi inseparabili amici.

Il gioco è provvisto di 8 canzoni e 8 avventure dell’orsetto Winnie the Pooh e dei suoi amici! Winnie muove la testa, la bocca ed il corpo al ritmo della musica. Da quando le ho regalato questo speciale gioco, la mia bambina non si separa più dal suo Winnie the Poo che parla! Ascolta e riascolta le fiabe che racconta, impara le canzoncine e poi le canta insieme al suo tenero orsetto. Trovo che questo prodotto sia davvero eccezionale, è stato realizzato dalla Gig Giocattoli per il divertimento di tutti i bambini.

E’ curato nel minimo dettaglio e lo trovo molto resistente. Sono molo soddisfatta di questo acquisto e sono contenta che la mia bambina sia felice … se lo porta con sé anche nell’ora della nanna, dice che Winnie the Poo le deve raccontare la fiaba prima della nanna. Questo articolo funziona con 3 pile mini stilo, ma attenzione, ricordate di procurarvele perché non sono incluse nella confezione … così i vostri bambini potranno subito accendere il loro orsetto del cuore e divertirsi in compagnia della sua simpatica voce.

L’articolo è dedicato ai bambini dai 18 mesi in su. Trovo che questo prodotto sia un gioco che si presta molto bene anche come fantastica ed originale idea regalo … sono sicura che sarà  apprezzato da tutti i bambini e anche dai loro genitori. Quindi non aspettate … correte nei migliori negozi di giocattoli … Winnie the Pooh sta aspettando di farsi nuovi amici!

E’ veramente incredibile il successo che questo piccolo personaggio ha raggiunto nel Mondo…. Ormai è l’Orsetto più Tenero ed Amato della Galassia, dolce e buffo è l’amico preferito di grandi e piccini grazie al suo tenero musetto che ispira tanta tenerezza….. Manuele ha solo 1 anno ma è già  un fan veramente molto accanito del nostro Orsetto Winnie, forse a causa dei tanti giochini che possiede di cui il tenero Pooh è il protagonista assoluto, francamente lo trovo molto rassicurante, intendo proprio la sua figura, il suo aspetto è così rilassante, nonostante viva mille avventure non è mai trafelato e iper attivo come magari può apparire Tigro…. Ci piace molto!

Proprio la settimana scorsa mia madre è arrivata a casa con un nuovo regalino per il suo unico nipotino, questo bellissimo peluche con le sembianze di Pooh è veramente molto grazioso e devo ammettere che ha attirato immediatamente l’attenzione di Manu ipnotizzandolo….. Morbidissimo e tutto da abbracciare il nostro caro Orsetto Pooh è seduto con il suo dolcissimo sorriso stampato sulle labbra ed è in compagnia di tanti piccoli amici… Sappiamo tutti che Winnie è un golosone ed adora il miele, ebbene nella zampetta destra tiene un barattolo del suo cibo preferito che piace anche a qualcun altro, difatti fa capolino dal suo vaso di miele saltando con allegria una simpatica ape… Nell’altra mano un uccellino azzurro dalle ali gialle esce fuori da un vaso e sul naso di Pooh si è appoggiata una delicata farfallina….

Il nostro caro amico indossa la sua solita magliettina rossa che gli scopre il pancino, sul petto ha un cuore rosso che si illumina se proverete a premere la parte inferiore della pancia e Pooh inizia a cantare una graziosissima canzone…..

E’ un gioco semplice adatto anche ai bambini più piccoli anche se, la Fisher Price, che lo produce con la solita maestria che negli anni l’ha resa un grande marchio nel campo dei giocattoli e degli articoli per bambini, ne consiglia l’uso dai 18 mesi in poi…. Manu lo adora e lo tiene accanto a sé quando dorme, lo accarezza e la sua dolce canzoncina lo aiuta a conciliare il sonno…. Winnie the Pooh il Tato!

Da una piccola ricerca in internet ho scoperto che il costo di questo gioco si aggira intorno ai 40 € (a cui aggiungere le spese di spedizione) anche se poi, avendo chiesto a mia madre, mi è parso di capire che è possibile acquistarlo in alcune giocheria per poco meno di 35 € per cui io credo che comunque convenga sempre farsi un giro per conoscere i prezzi e non farsi fregare!

Questo articolo ha 9 commenti.

  1. leonardo

    non riesco a trovare sia il costo che il carrello per ordinare
    mi fate sapere per favore
    saluti leonardo da Bari

  2. Johara

    Buongiorno come faccio ad acquistare?
    Mi dice costo e tempi di spedizione? Grazie

  3. Miriam

    Sono interessata all’ articolo potrei avere informazioni riguardo il prezzo e come ordinarlo?grazie

  4. marco leone

    Buonasera sono interessato all’acquisto e vorrei sapere gentilmente come ordinarlo ed eventualmente come pagarlo.Distinti saluti

  5. Paola

    Sono interessata all’acquisto di questo giocattolo peluches, come posso acquistarlo?

    Grazie mille

  6. Paola

    Buonasera, sono interessata all’acquisto di questo giocattolo peluches. Grazie Mille, come posso fare?

  7. Clotilde la via

    Desidero acquistare questo giocattolo vorrei sapere come effettuare l’ordine.
    Aspetto una vostra risposta.
    Grazie
    Cordiali saluti

  8. Tamara

    Salve sarei interessata all’acquisto di questo giocattolo potrei sapere come fare l’ordine? Grazie aspetto vostre notizie saluti.

  9. È ancora disponibile winnie the pooh vorrei a cquistarlo x un ragazzo disabile

    Molto bello

Lascia un commento