EX Power Keepers 3 Pack Booster Blister
Questo meraviglioso regalo può essere tuo contiene 3 pacchetti di carte per un totale di 27 carte. Ormai è risaputo che le carte dei pokemon sono un bellissimo gioco da collezionare da scambiare e da utilizzare per inventarsi tantissime sfide tra gli amici Questo bellissimo pacchetto di carte ha dato spunto per creare una bellissima storia tra due amichetti che le hanno appena comprate infatti loro si sono immaginati che in una silenziosa valle della piccola cittadina di Albanova si aggirava un pokemon maestoso ed estremamente affascinate. Nessuno sapeva il suo nome perché neanche i più esperti giocatori sono riusciti a vederlo bene da vicino e di preciso fermo in posa non si è mai lasciato sorprendere, ma ogni tanto si aggirava nei paraggi. Tutto quello che sapevano di questo strano pokemon è che si nutriva di speciale cibo per pokemon che trovava solo in quella città .
In questo periodo però gli abitanti lo incominciavano a cercare perché lo volevano catturare infatti secondo la teoria dei dottori, gli abitanti erano un po’ frustrati dalla notizia che il pokemon incominciava a distruggere gli edifici della città . Un bel giorno il pokemon stufo della vita sempre disturbata se ne andò. Prima di essere un pokemon selvaggio lui era stato catturato da un allenatore con un età abbastanza giovane ma con tantissima esperienza: il suo nome era Ash. Ash stava viaggiando alla ricerca della sua ultima medaglia per poi poter raggiungere la Lega Pokemon.
Ad un certo punto Ash sente un forte vento di fuoco e lui non si poteva dimenticare di quella volata di vento che ogni volta il suo caro e vecchio pokemon faceva. Ash esclamò subito:
“Charizard!!!!!!!!” Era proprio lui il suo amato vecchio compagno di viaggi Charizard. Durante il viaggio Charizard aveva trovato il vecchio zaino a tracolla di Ash. Quello zaino era importantissimo per il suo allenatore perché li teneva:le pokè ball, cibi e cose da bere, acqua,e tanti altri accessori. Arrivati alla palestra Ash ebbe fiducia in Charizard per combattere contro un altro temibile pokemon ed era uno scontro molto difficile si lui era il pokemon del capo palestra Venosaur. Con un lanciafiamme Charizard riuscì a sconfiggere il capo palestra. E riuscì a conquistare la sua ultima medaglia.
Inventa anche tu come hanno fatto questi bambini la tua storia comprati subito le carte dei pokemon non fartele sfuggire vai subito nei migliori negozi e non perdere questa occasione. Inoltre in commercio si trova anche il videogame. Ragazzi di tutto il mondo ecco finalmente un video gioco sensazionale che non potete assolutamente farvi scappare il video gioco dei pokemon in particolare vi voglio parlare di un personaggio molto simpatico a tutti i bambini il suo nome è squirtle. Ecco questo simpaticissimo personaggio dei pokemon resta inciso che questi personaggi si possono trovare nei pacchetti delle figurine ma anche in molti video giochi ha un nome un po’ buffo ma che a pronunciarlo diventa subito simpatico e la sua storia comunque ci riporta al significato stesso del nostro amico pokemon.
Infatti squirte che probabilmente deriva dall’unione delle parole squir e turle che significano schizzo d’acqua di tartaruga Il suo nome in giapponese è Zenigame, potrebbe derivare dall’unione delle parole soldi, ricchezza e kame tartaruga o più semplicemente dalla parola giapponese unica zenigame che ovviamente significa tartaruga acquatica.
Questo pokemon squirtle impariamo a conoscerlo per la prima volta nell’episodio 12, Una Squadra Scatenata. In questo episodio alcuni esemplari di Squirtle si erano uniti per formare una banda di teppisti, nelle vicinanze di Vermilion City. Però nel momento in cui scoppia un incendio in città , questi Squirtle,si dimostrano molto bravi e volenterosi e con l’aiuto di Ash, aiutano a spegnere l’incendio.
Al termine dell’episodio, gli Squirtle entrano a far parte del corpo dei pompieri cittadino e il loro leader decide di seguire Ash nelle sue strepitose avventure di allenatore di pokemon. L’elemento Acqua è uno degli elementi più importanti nel videogioco e nei Pokédex occupa, tra i tre iniziali dedicati ai Pokémon che si scelgono all’inizio del gioco, il terzo posto. Con questi magnifici giochi si possono inventare bellissime storie prendendo spunto dai consigli dati dal video gioco e addirittura con l’uso delle carte insieme al video gioco si possono far vivere ai nostri grandi amici i pokemon storie tipo questa che mi ha raccontato un amichetto che si è divertito a giocare con il video game a tal punto di voler inventarsi una sfida tutta sua.
Un giorno, Squirtle, incontrato per la prima volta Charmender, volle essergli subito amico perché non aveva mai conosciuto un pokèmon che gli assomigliava di più. Charmender, che non andava matto per i pokèmon di tipo acqua, non accettò di esserlo, e visto che non si decidevano se essere amici o nemici, concordarono di dover sfidarsi, in questo modo chi avesse vinto avrebbe scelto cosa sarebbero diventati. Scelsero di sfidarsi all’arena di Violapoli, la più grande arena che possa esistere nel mondo dei pokèmon. Sulla strada per Violatoli, Charmender trovò un guscio simile a quello di Squirtle, allora pensò che gli appartenesse e quindi gli andò incontro per restituirglielo…..continua.