Amici Orsi Tatu’ di Giochi Preziosi

Giochi Preziosi

autoredi data22 Maggio 2008 - 10:05 commenti4 commenti 8950 letture

Amici Orsi Tatu’ di Giochi Preziosi

Amici Orsi Tatu

Quattro teneri orsetti creati in colori diversi e abbigliati differentemente … sono i famosi Marky, Fanny, Penny e Gelly gli orsi amici tatu’, la nuova invenzione di Giochi Preziosi … sono così speciali questi pupazzetti perché sugli Amici Orsetti Tatù si può scrivere e disegnare personalizzandoli come nessun altro giocattolo permette di fare! I pennarelli lavabili profumano di golosa frutta, e basterà  anche un semplice colpo di spugna per cancellarli!

I dolcissimi orsetti basterà  lavarli in lavatrice e torneranno come nuovi … pronti per ricominciare a giocare con i bimbi. Il lavaggio risulta comodo e veloce, basterà  metterlo in lavatrice a 30° e si asciuga in poche ore. Quando si hanno dei bambini la lavatrice fa quasi tutti i giorni il suo giro di routine, quindi i bimbi avranno che da sbizzarrirsi a realizzare un look diverso per ogni giorno, ma comunque come dicevo prima se volete fare una cosa ancor piu’ rapida prendete una spugna imbevuta di acqua e l’orsetto tornerà  pulito e lindo come prima.

La confezione contiene 2 pennarelli lavabili all’essenza di frutta e tanti simpatici disegni per decorare l’orsetto. Scegli il tuo preferito: Marky è il tenero orsetto azzurro, Fanny il simpatico orso viola, Penny il furbetto orsetto rosa e Gelly il birbante orso verde … e non riuscirai a smettere di giocarci! Federica adora Penny e lo porta sempre con sé, ogni giorno ha un look diverso, con tutta la sua fantasia lo decora e lo personalizza in maniera davvero molto simpatica … i pasticci comunque non mancano mai, ma anche quelli fanno dell’orsetto un pupazzo davvero molto speciale.

L’orso delle Giochi Preziosi le è stato regalato al suo compleanno, lo ha scelto direttamente lei nel negozio. Da allora sono diventati da subito amici inseparabili. Il rezzo dei teneri orsi si aggira intorno ai 35 euro.


4 Commenti a “Amici Orsi Tatu’ di Giochi Preziosi”

  1. SPECIALE REGALI DI NATALE « Cosebelle ha scritto:

    […] ten che puntualmente veniva ignorata dai miei genitori. Sì, papà, perché mi hai regalato l’Orso Tatù io avevo detto Canta […]

  2. SPECIALE REGALI DI NATALE « Cosebelle ha scritto:

    […] Top ten che puntualmente veniva ignorata dai miei genitori. Sì, papà, perché mi hai regalato l’Orso Tatù io avevo detto Canta […]

  3. Giand ha scritto:

    ciao Mariarita, cosec scopro che anche tu sei di Siena, che terre meirvagliose! ci sono stata due week-end fa’ (vedi il mio post Greve in Chianti e Siena), bellissimi!!!

  4. Giand ha scritto:

    ciao Mariarita, cosec scopro che anche tu sei di Siena, che terre meirvagliose! ci sono stata due week-end fa’ (vedi il mio post Greve in Chianti e Siena), bellissimi!!!


Lascia un commento.

Bambine