Baby Amore Brontolino

Giochi Preziosi

autoredi data18 Marzo 2009 - 21:03 commentiNessun commento 3980 letture

Baby Amore Brontolino

baby-amore-brontolino

Le bambine, si sa, amano i neonati e quale regalo risulterà  più adatto a loro se non Baby Amore Brontolino, uno dei bambolotti sul mercato che assomigliano di più ad un neonato in carne e ossa, poiché ride, piange, si lamenta, sbadiglia, mangia e dorme proprio come un bambino vero.

Questo davvero ben riuscito prodotto farà  compagnia a tutte le bimbe che amano imitare la loro mamma, magari sempre presa ad occuparsi del fratellino più piccolo, e le farà  sentire mammine a tutti gli effetti, a loro volta, del loro piccolo bebè, bisognoso di attenzioni e di tanto amore.

Quando Baby Amore Brontolino piangerà , allargando le sue braccina e le sue gambine, vorrà  dire che sarà  affamato e quindi la sua mammina dovrà  dargli il suo magico biberon che il piccolo comincerà  a ciucciare come i bambini veri. E come i bambini veri, appena finito di ciucciare farà  un piccolo ruttino.

Dopo la pappa sarà  il momento del riposino, Baby Amore Brontolino sbadiglierà  per far capire che ha sonno ed è ora della nanna…basterà  sdraiarlo nel suo caldo ed accogliente lettino per far sì che questo si addormenti istantaneamente. Se invece di sdraiarlo lo si terrà  in braccio il piccolo inizierà  a ridere e questo farà  capire che è felice ed ha voglia di giocare con la mamma.

Oltre ad allietare i pomeriggi delle più piccole questo tipo di giocattolo contribuirà  senza subbio anche a responsabilizzarle, in quanto avranno qualcuno da accudire in ogni momento, qualcuno che dipenderà  da loro e che le farà  sentire davvero indispensabili.

E’ un gioco da utilizzare individualmente ma, perché no, anche con le proprie amiche, magari anche loro mammine di un altro Baby Amore Brontolino, curioso di fare amicizia e di giocare con i suoi amichetti. E’ il gioco ideale per le bambine che si divertono a sentirsi grandi, chiacchierando con le amiche dei loro piccoli tesori.

La confezione di Baby Amore Brontolino, oltre al bambolotto, contiene il magico biberon per potergli dare la pappa, tre diversi e originali vestitini per poterlo cambiare e un carinissimo paio di pantofoline.
Il prezzo di questo davvero simpatico gioco, si aggira intorno alle 30 euro, e quindi risulta abbordabilissimo da tutti.

E’ prodotto da Giochi Preziosi, una delle più famose aziende italiane di giocattoli, ormai avviata anche in Europa e negli Stati Uniti.
Penso di aver detto tutto ciò che c’era da dire, ora tocca a voi, correte ad acquistarlo e di certo farete la felicità  delle vostre bambine!


Lascia un commento.

Bambine