Let’s Go Pista 2 Corsie di Giochi Preziosi

Giochi Preziosi Piste per Bambini

autoredi Rauldata12 Dicembre 2008 - 11:12 commentiNessun commento 4210 letture

Let’s Go Pista 2 Corsie di Giochi Preziosi

Se cerchi una pista davvero entusiasmante per trascorrere ore ed ore nel più puro dei divertimenti allora ecco cosa ti ci vuole … Let’s Go … la pista a due corsie della Giochi Preziosi.

Tutti gli amanti delle piste e dei circuiti la conoscono molto bene o almeno ne hanno sentito tanto parlare … ma vi assicuro che vederla dal vivo fa davvero impressione! àˆ meravigliosa ed irresistibile!

Sarà  fantastico sfidare i tuoi amici in gare mozzafiato nel circuito indoor a 2 corsie che costruirai tu stesso con i pezzi assemblati.

Sì avete capito bene … due corsie! Il massimo è far gareggiare più autovetture ed assistere così a scontri mozzafiato, tenete presente comunque che le corsie si uniscono solo in alcuni punti e non per tutto il tragitto! La pista Let’s Go offre infiniti giri della morte, tunnel spaziali, rettilinei da correre a tutta birra … tutto questo sarà  fantastico!

L’ingombro della pista è di circa cm. 180 x 90 cm. la pista è indicata già  per i bimbi dai 3 anni in su. Assemblare i pezzi è molto semplice, basta incastrarli l’uno all’altro … ma tenete presente che con tutti i pezzi potrete anche inventare una pista con la vostra fantasia, tutta vostra, cioè non dovete necessariamente montarla come da istruzioni allegate! Di varianti ne troverete proprio molte perché i pezzi che andranno a comporre il circuito sono proprio tanti, pensate che avete più di 15 pezzi curvati …

Il prezzo di Let’s Go è di 84 euro, è abbastanza cara per essere un giocattolo, è vero, ma sono sicuro che come me sarete molto soddisfatti dell’acquisto per la giocabilità  è davvero infinita … per Natale se non volete badare a spese e regalare un sogno allora tenete in considerazione Let’s Go!


Lascia un commento.

Bambine