0-3 Mesi – Cagnolino buonanotte Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 03:11 commentiNessun commento 2264 letture

Cagnolino buonanotte Chicco

Cagnolino buonanotte Chicco

Questo articolo è stato studiato appositamente per i vostri piccoli alle prime armi del gioco e del conoscere che seguirà nelle sue diverse fasi di crescita. E’ realizzato in morbido tessuto anallergico. I vostri bambini si divertiranno un sacco ad affinare la loro manualità e sentire la consistenza del soffice cagnolino buonanotte Chicco. Grazie a questo prodotto, inoltre potranno scoprire il naturale movimento dei loro piedini e esperimentare la prima conoscenza verso le note musicali perché questo articolo è provvisto di singole note da ascoltare e suonare in sequenza e differenti melodie, che serviranno per stimolare la sua sensibilità musicale.

Tutti i prodotti Chicco sono un prezioso aiuto per lo sviluppo psicofisico del bambino, nei giochi Chicco potrete trovare tutte le soluzioni attentamente studiate per i vostri bambini. Su tutti i prodotti della linea è evidenziata l’età a cui è destinato il giochino, così sarete bene indirizzati su cosa acquistare per il vostro piccolo. Il cagnolino buonanotte Chicco, come tutti i prodotti di questa linea, è vivacemente colorato, perché tutte le tinte possano ravvivare il loro piccolo mondo! Come una tinozza di colori, questo cagnolino contiene le tinte del verde, del marrone, del blu, del celeste, del giallo, del rosso, del fuxia, del bianco e del rosa!!

Il cagnolino Buonanotte è indicato non solo per il gioco e la sperimentazione ma anche per il sonno. Grazie alla sua realizzazione in tessuto infatti il bambino potrà dilettarsi ad abbracciarlo proprio come se fosse il suo bambolotto, amico di giochi. Allora mamme … siete pronte per lo spettacolo che vi regalerà il vostro piccolo, tante sorprese ed emozioni vi stanno aspettando, mettetevi comode e godetevi lo splendore! Ho acquistato per il mio tesoro questo bellissimo articolo, sono stata consigliata da un’altra mamma mia amica, è un ottimo prodotto sia per quanto riguarda la qualità e composizione del tessuto che per la finalità del gioco stesso.

Gli articoli Chicco mi danno sempre molta tranquillità, e trovo che abbiano una ottima qualità prezzo, non vado mai sul risparmio quando si tratta del mio bambino e la sua sicurezza. Vedete, i giochi destinati ai più piccoli non dovrebbero mai avere piccole parti apposte, a volte le persone non arrivano a pensare che quell’orsetto così tanto grazioso, se regalato ad un infante può essere molto pericoloso perché il nasino di quel pupazzino, con il gingillare dei piccolissimi, potrebbe staccarsi e i bimbi si sa che la prima cosa che fanno quando vedono qualcosa di curioso è proprio quella di “assaggiarlo”.


Lascia un commento.

Bambine

ffff