0-3 Mesi – Carillon farfalla Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 03:11 commentiNessun commento 4084 letture

Carillon farfalla Chicco

Carillon farfalla Chicco

Avete mai fatto caso che i bambini, soprattutto i più piccoli, sono attratti dalla musica e i carillon? Quando sentono una dolce musica o un suono sembrano rapiti da esso. Tutti i piccoli sono molto curiosi e sono davvero stimolati da ogni suono. Meglio preferire però suoni dolci e tenui, il contrario rischierebbe di spaventarli e farli piangere.

Grazie al carillon farfalla Chicco potrete regalargli dei bei momenti in cui si culleranno con la dolce ninna nanna. Questo articolo studiato dalla Chicco è destinato ai più piccoli. E’ realizzato in morbido tessuto, è vivacemente colorato e può essere appeso grazie all’apposito cordino di cui è dotato, magari nella sua culla. Il carillon farfalla Chicco è speciale perché sul cuore della farfalla è presente il suo piccolo, sempre realizzato in tessuto, tirando il cucciolo della farfalla, il carillon comincia a ninnare una graziosa melodia, e piano, piano il suo piccolo si riavvicina alla sua mamma.

Mamma farfalla e il suo cucciolo sono inseparabili. Vedrete che se mettete il vostro piccolo tesoro, supino nel suo lettino ed attivate il suono di questo carillon, egli si incuriosirà e spalancherà i suoi occhietti, ma udito il soave e dolce suono della farfalla i suoi occhi si chiuderanno perché si sentirà sicuro e protetto, in un luogo in cui sa di non essere solo, anche il cuore della sua mamma è sempre vicino a lui. Tutti i giocattoli della linea Chicco sono molto affidabili perché realizzati nella massima sicurezza … a prova di bambino!

La linea giochi Chicco rappresenta sempre un’ottima idea regalo. Su tutti i prodotti della linea è evidenziata l’età a cui è destinato il giochino, così sarete bene indirizzati su quale articolo regalare. Alla nascita della figlia della mia amica … quando sono andata a trovarla a casa, mi sono presentata con questo graziosissimo carillon farfalla Chicco, ben impacchettato, mi è sembrata un’idea originale e un buon augurio di benvenuto alla piccola e spero che questo prodotto possa regalargli tanti dei bei sogni sereni e tranquilli, così anche la mia amica potrà riposarsi e rilassarsi.

Lo ha apprezzato molto e lo ha subito appeso sulla culla del piccolo, devo dire che gli ha donato un bel tocco di colore vivace ed allegro: la nascita di un bambino è un evento straordinario, allora perché non pitturarlo con tutti i colori che regalano tanta felicità e tenerezza nei cuori di tutti?


Lascia un commento.

Bambine

ffff