9+ Mesi – Maxi Modo 22 pezzi Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 2018 letture

Maxi Modo

Maxi Modo 22 pezzi Chicco

Il mio bambino ha appena compiuto un anno, trovo che abbia un ottimo sviluppo manuale, gli piace trascorrere il suo tempo a giocare con gli “incastrapezzi”. Per cambiare la sua attività nello stesso giochino ho deciso di acquistare per lui un gioco sempre con la finalità dell’incastro. Mi sono recata in un negozio Chicco e ho trovato tantissimi giochi ideali per continuare nella sua passione, ce ne erano davvero molti, uno più bello dell’altro. La mia attenzione si è soffermata su questo articolo chiamato maxi modo è un lego di 22 pezzi, i blocchi sono grandi e quindi ideali per bambini che abbiano compiuto un anno.

Questi pezzi li troverete contenuti in un pratico zainetto trasparente, in modo che potrete così ammirare il suo interno, ed è dotato di pratica cinghia per il trasporto. Pensate che la commessa mi ha informata che è compatibile con i blocchetti classici di Chicco Modo, così se volete potrete estendere ulteriormente le possibilità di gioco del vostro bambino. I blocchi di Maxi Modo sono realizzati in materiale plastico, particolarmente indicato anche per i più piccini. Ora il mio bimbo è tutto impegnato nelle sue realizzazioni, lui adora fare le file sempre più alte, ne incastra uno sopra l’altro e quando non arriva più ad inserire i suoi pezzi … lo butta giù divertendosi tantissimo!

E’ bellissimo ed entusiasmante vedere il proprio bimbi che ride e sorride
, è bellissimo vederlo impegnato in una attività gioco, perché giocando si impara! I blocchi del Chicco Modo sono vivacemente colorati, il vostro bambino ammirerà tutti i suoi colori … Io trascorro molto tempo a giocare insieme al mio bambino, la cosa mi piace molto e mi diverte! E’ sensazionale guardare tutti i suoi progressi! Credete … cari genitori, insegnare al vostro bambino a giocare è davvero molto importante sia per lui che per voi.

Ciò costituirà innanzitutto una garanzia al suo sviluppo psicomotorio, e col passar del tempo sarà in grado di giocare ed esplorare con l’aiuto delle sue conoscenze e ciò sarà una garanzia per il vostro tempo libero, riposo e relax. Eh sì bisogna proprio ammetterlo … anche la mamma ha bisogno di “staccare” un pochino dal suo bebè. Ciò la farà sentire più libera e serena e poi sarà in grado di essere più armoniosa e paziente con il suo bambino. Se volete fare un regalo ad un bebè, tenete in seria considerazione i prodotti Chicco … farete la sua felicità!


Lascia un commento.

Bambine

ffff