9+ Mesi – Primi passi in musica Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 15:11 commentiUn commento 3058 letture

Primi passi di Chicco

Primi passi in musica Chicco

Esso funziona con due pile non incluse.
La loro potenze è AA fino ad 1,5.
Il prezzo è di 49 euro.
Il gioco viene prodotto dalla casa CHICCO.
E’ adatto ai bambini dai 9 masi , fino ai 15.
Prende poco posto in casa, si può mettere in qualsiasi angolo, anche nella cameretta del bambino
Questo simpatico gioco l’ho trovato sulle novità CHICCO 2009.
Io lo metterei nella categoria giochi per primi passi sezione neonati.

Il vostro bambino cresce e voi avete seguito con tanta emozione tutti i suoi sviluppi e il suo progresso. Avete provato tanta meraviglia ed infinito orgoglio a vedere il vostro bebè che scopriva le sue manine, i suoi piedini, pian piano ha corretto la coordinazione dei suoi movimenti, fino ad arrivare ad ammirarlo gattonare … tra pochissimo camminerà … e la vostra emozione sarà ancora più grandiosa ed intensa. Anche a questo ci ha pensato la Chicco … troverete in commercio un favoloso articolo che aiuterà il vostro bimbo a stare in piedi e a muovere i primi passi in sicurezza, si chiama infatti: Primi Passi in Musica.

Il bambino potrà appoggiarsi alla sua barra e cominciare a Camminare, il gioco è molto divertente perché col movimento il gioco comincia a suonare un divertente twist, appena il bambino si ferma, il gioco interromperà la sua musica, sarà così più invogliato a proseguire nei suoi passi. Primi Passi in Musica è anche un centro attività, per stimolare la sua fantasia e aiutarlo ad affinare tutti i suoi movimenti con tanti divertentissimi giochi, luci e effetti sonori.

Primi passi in musica è anche dotato di un apposito freno che potrete rallentare o rafforzare a seconda del livello del vostro bambino, quindi lo rallenterete se i primi passi comincia a muoverli in agilità e rafforzare se il bambino è ancora troppo insicuro e ha solamente bisogno di un fermo sostegno. Personalmente trovo che questo articolo sia davvero fantastico, sia per la sua finalità, per la sua comodità e anche per la sua robustezza. E’ magicamente colorato, e lo consiglio vivamente a tutte le mamme!

I giochini della linea Chicco sono sempre più ricchi di attività, sempre più innovativi e stimolanti. I bambini di oggi non sono più quelli di una volta … infatti se ci pensate un pochino, vi renderete conto che sono così fortemente ed intensamente bersagliati da differenti fonti di attrazioni, distrazioni ed informazioni che giornalmente li circondano. Quindi saranno fortemente attratti dal televisore, dall’autoradio, dalla lavatrice e lavastoviglie, dal telefono di casa che squilla, dal cellulare che suona, dal citofono di casa, dall’ascensore ecc… Pensate quindi che una bambola di pezza di una volta, potrebbe incuriosirli? Ecco che qui entra in gioco la Chicco che grazie alle sue idee sempre innovative, riuscirà nel suo intento di donare al bebè i giusti stimoli appropriati per ogni età.

Un simpatico gioco per il bambino, per imparare a camminare.

_____ SUNTO
Il suo nome è: PRIMI PASSI IN MUSICA Chicco. Il giocattolo aiuta il bambino a imparare a stare in piedi , ed a muovere i primi passi , sicuro lontano dai pericoli .Il giocattolo funziona così: quando il bambino si appoggia ed inizia a muovere i primi passi il gioco inizia a suonare una simpatica musica, smette di suonare solo quando il bambino si ferma. A questo punto il neonato non sentendo più la musichetta per poterla riascoltare è costretto a incominciare a provare a camminare, e così si invoglia sempre di più a muovere i suoi primi passi. Continuando a girare di qua e di là alte musichette poi si mettono in funzione.

Il gioco si presenta così: il davanti è di colore bianco, il dietro giallo ;( ce ne possono essere anche di altri colori ). In alto c’è una maniglia di color rosso, davanti c’è un foro blu che funge da fronte, gli occhi ce ne sono tre uno a forma di stellina il secondo a forma di triangolo il terzo a forma di fiore.

Il naso è a forma di pantalone con due buchi , sotto c’è la bocca che contiene tre palline, una rossa, una gialla,una arancione. Ai lati ci sono due orecchiette a forma di faccine . Ai lati due piccole ruote meta rosse e meta bianche.
Dietro una specie di coda color blu anch’essa con una rotellina. Oltre che ad imparare a muovere i primi passi il bambino può divertirsi mettendo le palline colorate
negli appositi buchini.

Con tutti i suoi colori vivaci questo simpatico gioco attira il bambino a scoprire nuove forme, come
ad esempio la farfallina, le faccine , le palline, i fiorellini ,la stellina tutte cose a lui nuove. Il gioco è composto di un materiale duro adatto ai bambini piccoli , per non causare danni in caso dovesse rompersi.


Un Commento a “9+ Mesi – Primi passi in musica Chicco”

  1. Titty ha scritto:

    Mi sono innamorata di questo giocattolo ed ho fatto di tutto per comprarlo ma che delusione!!!!!La mia piccola Sole è visibilmente infastidita dal rumore che le ruote fanno ogni volta che lo spinge!!!!!A voi è andata meglio?!?
    Titty


Lascia un commento.

Bambine

ffff