9+ Mesi – Quattro Chicco, la macchinina

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 2534 letture

Quattro Chicco

Quattro Chicco

Questo è un articolo che per il bambino è diventato da sempre inseparabile. Pensate che ha ben 4 anni e lo usa ancora, il suo modello è quello antecedente perché Quattro Chicco è la versione nuova più bombata, più innovativa. Quattro Chicco è la prima auto del vostro bambino … vedrete non si separerà mai da essa anche a distanza di anni e anni. Pensate, mio papà, il nonno del mio bambino, ha regalato questo articolo a mio figlio quando aveva solo 2 mesi! E’ stato il suo primo regalo! Era troppo piccino allora … ma con la sua crescita, il giochino è diventato utile e per lui inseparabile. Sì perché è un articolo versatile, lo potrete usare per diverse finalità. La mia preferita era quello di portarlo a passeggio!

Con queste speciali automobiline, il bambino dapprima dondolerà, poi si farà guidare dalla mamma, in seguito utilizzerà l’auto come sostegno per le sue prime “passeggiate” , e infine si muoverà liberamente con la spinta delle gambe. L’allestimento di Quattro Chicco è “full optional” per offrire il massimo della sicurezza e del comfort: ampio schienale con cinture di sicurezza, poggiabraccia protettivi, poggiapiedi estraibili e ruote coperte. L’articolo inoltre è dotato di un centro attività elettronico posto proprio sul volante della macchinina, il bambino trascorrerà molto tempo ad esplorare tutte le sue funzioni di suoni, luci e colori! Quattro Chicco è magicamente colorata, di rosso, giallo, verde ed azzurro … fidatevi il bambino impazzirà con questo gioco, non smetterà più di giocarci e divertirsi un mondo!

Quattro Chicco è un articolo molto solido, è realizzato in materiali di ottima qualità, molto resistenti. Le ruote sono scorrevoli, a volte è più comodo del passeggino! Sicuramente il bambino, sarà così felice che starà buono e tranquillo nella sua bella macchinina, trasportato dalla sua mamma che in completo relax potrà godersi le vetrine dei negozi! Questi articoli sono ideali sia per bambini che per le bambine, li troverete di diversi colori, anche nelle tonalità del rosa è molto graziosa!

Quindi cari genitori … se volete fare un regalo davvero speciale, magari in occasione del primo compleanno del vostro bimbo, tenete in seria considerazione questo articolo … lo accompagnerà nel suo gioco in diverse età … guardate il mio bambino … a quattro anni gira ancora per casa, come un matto, con la sua macchinina … e guai a toccargliela … è molto affezionato!


Lascia un commento.

Bambine

ffff