0-3 Mesi – Giostrina sogna musica Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 03:11 commentiNessun commento 2803 letture

Giostrina sogna musica

Giostrina sogna musica Chicco

La giostrina sogna musica Chicco è un giochino elettronico studiato appositamente per l’intrattenimento del neonato. Trattasi di una giostrina composta da una casetta (apparecchio elettronico) dotata di tutti i comandi per farla volteggiare e suonare e da asticelle in plastica dura dove sono appesi tutti i simpatici soggetti che divertiranno il vostro bebè. Il bimbo potrà rilassarsi ad ammirare il girotondo degli animaletti allegramente colorati. Questo articolo è dotato di musiche sonore divertenti ma se volete, potrete anche disattivare questa opzione e far girare la giostrina silenziosamente.

I suoni registrati sono molto soft e sono ideali per il relax del vostro piccolo. Tutti i bebè sono molto attratti dai suoni, li incuriosiscono molto. La giostrina è dotata di appositi ganci in modo che possa essere comodamente appesa sul suo lettino. Dopo i 6 mesi d’età la casetta potrà diventare un carillon elettronico e quando il bimbo sarà più grande, potrà utilizzarla per diverse attività. Sarà molto attratto il vostro bebè da tutto questo girare!

Ora mamme … mettetevi comode ed ammirate il vostro piccolo nelle sue smorfie di grande stupore, godetevi tutto lo spettacolo! Comincerà a muovere e conoscere le sue manine perché non riuscirà a resistere alle tentazione di afferrare i suoi amichetti che allegramente girano sopra di lui! Mio marito ha acquistato questo prodotto, consigliato dalla commessa del negozio. Devo dire che è davvero molto bello e divertente e per me molto comodo, il mio bambino, infatti, si è innamorato della sua giostrina!

E mentre lui la ammira io posso far altro … E’ così bello che non mi sembra vero, lui sembra rapito quando gli attivo la giostrina, perde un bel po’ di tempo ad ammirare tutti i suoi colori e il leggero volteggiare dei fantastici animaletti. Io così posso fare altro, mi dedico un pò alla casa e soprattutto riesco a staccare dalle infinite richieste di affetto e attenzione del mio piccolo bebè.

E’ importante infatti che la mamma riesca a staccare dal suo bambino e rilassarsi un pochino, si ricaricherà di energia per continuare a dare il cento per cento al suo piccolo tesoro! Questo è un motivo per cui lo consiglio a tutte le mamme che come me non possono contare su un aiuto esterno, dato dai nonni o da baby sitter. Quindi care mamme … recatevi nei negozio autorizzati Chicco, al suo interno troverete molte soluzioni ad ogni problema!


Lascia un commento.

Bambine

ffff