0-3 Mesi – Palestra multigioco Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 03:11 commentiNessun commento 6442 letture

Palestra multigioco Chicco

Palestra multigioco Chicco

Questo fantastico articolo accompagnerà il vostro bimbo nelle sue diverse fasi di crescita. Tutti i prodotti Chicco sono un prezioso aiuto per lo sviluppo psicofisico del bambino, nei giochi Chicco, infatti, potrete trovare tutte le soluzioni attentamente studiate per i vostri bambini.

E’ molto importante coinvolgere e stimolare le attività del neonato
, dalla nascita fino al compimento del secondo anno di vita in cui il bambino attraversa il periodo senso-motorio, caratterizzato da giochi d’esercizio che gli consentono di muoversi, esplorare, conoscere, gettare e afferrare, il genitore dovrà cercare di stimolare questa esercitazione in modo che il bambino attraversi questo “cammino” dotato di tutti gli strumenti necessari e soprattutto con l’armonia ed il coraggio che gli infonderà una persona adulta al suo fianco.

Ha tre diverse finalità di gioco la palestrina multigioco della Chicco, infatti il bambino potrà giocare in tre differenti posizioni, a seconda della sua età: sdraiato, seduto o in piedi. La palestra multigioco è versatile: il pannello centrale della palestra si trasforma in un tavolino multiattività con tanti ed attraenti giochi manuali, effetti sonori ed un piano musicale dotato di tasti luminosi e divertenti melodie.

Il tavolo è regolabile in altezza, potrà quindi essere adattato al vostro bambino … Con la palestra multigioco Chicco il vostro bebè potrà esercitare la coordinazione dei suoi movimenti e sarà completamente attratto da tutti i suoni, luci e colori. La Palestra è un gioco Chicco ideale per i bebè dai 3 mesi in su. E’ vivacemente colorata così che i bambini siano più stimolati nei loro movimenti. Non è un caso che tutti i prodotti della linea Chicco sono allegramente colorati, questo è stato fatto apposta perché tutti i bambini possano vedere il mondo dipinto da tutti quei colori che lo ravvivano.

Inoltre tutti i giochi sistemati nella loro cameretta le doneranno un bel tocco di colore vivace. Vedrete non resisteranno alla tentazione di giocare, afferrare, prendere la loro palestrina! Su tutti i prodotti della linea è evidenziata l’età a cui è destinato il giochino, così sarete bene indirizzati su cosa acquistare per il vostro piccolo. Se volete fare un regalo davvero speciale e che sia molto apprezzato da chi lo riceve allora prendete in seria considerazione questo articolo. Ricordate che tutti i pediatri consigliano l’utilizzo di una palestra gioco per i bebè già dai 3 mesi compiuti. Correte nei negozi Chicco che donano affidabilità ai loro prodotti, ne troverete di diversi tipi e modelli, potrete godere di una vasta gamma di scelta!


Lascia un commento.

Bambine

ffff