Ecco a voi il Musical Roller di Chicco il rotolone musicale gonfiabile per stimolare il movimento

Giochi Chicco

autoredi data2 Marzo 2009 - 09:03 commentiNessun commento 1833 letture

Ecco a voi il Musical Roller di Chicco il rotolone musicale gonfiabile per stimolare il movimento

musical-roller

Quando i tombolini dei nostri bambini quando iniziano a muoversi, a gattonare, a fare i primi passi sono buffissimi. Il loro tentativo di imitare noi adulti e di muoversi con disinvoltura è straordinario ma inevitabilmente tombola! eccoli li per terra.

La Chicco, azienda leader nel settore, ci pensa e ci propone uno tra gli articoli più divertenti che a mio avviso ci sono in circolazione: il musical roller di Chicco. Ma di cosa si tratta? Allora immaginate un Bongo gigante, giratelo per traverso ed ecco il musical roller di Chicco. Questo roller è gonfiabile ed è stato studiato per favorire quello che è il naturale desiderio del bambino di muoversi.

Il bimbo compierà  una sorta di ginnastica che gli stimolerà  il movimento. Vedrete che sarà  divertentissimo vederlo alle prese con il suo Musical Roller.

Il roller di Chicco è musicale nel senso che attraverso l’apposito pulsante è possibile ascoltare allegre melodie che aiutano e stimolano il senso del ritmo e della musica. Insomma un articolo veramente eccezionale.

Il Musical Roller di Chicco è colorato e molto molto bello. Dei simpatici disegni di animali (la rana, la farfalla, le api) danno modo e maniera al bambino di divertirsi con le immagini. Mentre rotola il bimbo può ad esempio premere il formicaio ed ecco che la musica parte. Tante qualità  in un solo prodotto dunque.

Colori sobri nel perfetto stile Chicco, materiali di alta qualità  per la massima sicurezza del piccolo che davvero non correrà  alcun pericolo. Il Musical Roller di Chicco ha al suo interno delle palline colorate (ben 5 per la precisione) che tintinnano ad ogni movimento. Un articolo adatto dai 6 mesi di età  in su che costituisce anche un’ ottima idea regalo.

Il Musical Roller di Chicco è gonfiabile e quindi può essere riposto, qualora non abbiate spazio a sufficienza, quando non viene usato. Un mio consiglio è quello di utilizzarlo, una volta cresciuto il bambino, come una sorta di piccolo comodino perchè davvero pur essendo allegro e colorato è anche molto elegante e ben si presta nell’arredo delle camerette dei nostri piccoli.

Il costo del Musical Roller di Chicco è di circa 16 Euro, un ottimo rapporto qualità  prezzo dunque, considerando soprattutto l’ottimo contributo del prodotto a livello di crescita psico motoria e il grandissimo divertimento che regalerà  al bambino. Quindi con una spesa minima potrete avere questo articolo di alta qualità .


Lascia un commento.

Bambine