Anni 0-8 – Casetta Chicco Country

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 16:11 commentiUn commento 11404 letture

Casetta Country

Casetta Chicco Country

Se volete rendere tanto felice il vostro bambino con un gioco, allora potrete contare su un articolo davvero unico e speciale che rappresenta per tutti i bambini il loro magico mondo del gioco. E’ un articolo da esterno, a meno che non abbiate una casa davvero grande, sto parlando della casetta Chicco. E’ davvero mozzafiato lo stile in cui è stata realizzata e sono sicura che anche i vostri bambini si divertiranno così tanto, quanto il mio. Ho una casa con un giardino, in cui ho posizionato la sua casetta Chicco Country.

Il mio bambino è rapito da questo gioco, non riesce a farne a meno, gli piace tanto chiudersi tra le sue pareti e portare al suo interno tutti i suoi giochini preferiti. Ecco la casetta Chicco Country che ho regalato al mio bambino, una casa di montagna che piacerà a tutti i bambini. La casetta Chicco è molto solida, facile da montare e molto spaziosa grazie alle sue dimensioni e alla sua forma arrotondata. Realistiche le pareti ad imitazione legno. La casetta è realizzata in due varianti di colore, studiata per garantire massima sicurezza. Il montaggio è facile e veloce, l’interno è spazioso e curato nei dettagli.

Conforme alle ultime normative europee sull’ infanzia Chicco country è curata nei minimi dettagli. E’ completa di finestre con persiane apribili, tavolo a parete, telefono a tasti sonori, buca per la posta. Le sue misure sono 98 x 98 x 118, un bello spazio per il divertimento del bambino! Inoltre pensate che potrete tenerla in giardino tutto l’anno! Personalmente consiglio di posizionarla in una parte del giardino non soleggiata, magari sotto l’ombra di un albero o di una pianta, perché vi assicuro che il vostro bambino trascorrerà parecchio tempo nella sua casina, quindi sarà impossibile farlo smettere anche nelle ore più calde e soleggiate! Devo dire che da quando il mio bambino ha il suo gioco per eccellenza … io ho parecchio tempo libero da dedicare alle faccende domestiche e perché no … anche a me stessa.

Eh sì bisogna proprio ammetterlo … anche la mamma ha bisogno di “staccare” un pochino dal suo bimbo. Ciò la farà sentire più libera e serena e poi sarà in grado di essere più armoniosa e paziente con il suo bambino. Recatevi anche voi nei punti vendita Chicco, troverete ogni soluzione e tutto il divertimento per il vostro bambino … parola di mamma.


Un Commento a “Anni 0-8 – Casetta Chicco Country”

  1. olga ha scritto:

    Buongiorno! Vorrei avere informazioni su prezzi e consegna! Grazie . Olga


Lascia un commento.

Bambine

ffff