Anni 0-8 – Trenino girotondo Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 16:11 commentiNessun commento 2346 letture

Trenino girotondo

Trenino girotondo Chicco

Tantissimi giochi dedicati a tutti i bambini potrete trovare nei punti vendita Chicco. Sono tutti studiati nel minimo dettaglio e sono realizzati nei migliori materiali esistenti sul mercato. Da sempre Chicco raggiunge ottimi risultati sia sul divertimento e sullo stimolo di attività didattiche e ludiche del bambino che sulla sicurezza e tranquillità dei genitori. Io sono una mamma molto soddisfatta di tutti i loro articoli. Ogni bambino ha, a seconda della sua età, diverse esigenze di gioco. Il bambino più piccolo potrà giocare con i classici trillini, soffici orsacchiotti o divertenti palline di pezza, e il bambino più grande potrà garantirsi prodotti sempre più affinati per il suo percorso di crescita.

Il mio bambino ha un anno e per il suo compleanno gli è stato regalato questo colorato trenino del circo. E’ molto divertente, ha ben 2 modalità di gioco: 1) premendo tutti i personaggi e il fumaiolo della locomotiva si aziona il movimento del treno accompagnato da buffe melodie e il verso dell’animale selezionato; 2) premendo ogni singolo animaletto posto sui vagoncini secondo la sequenza luminosa indicata dal gioco, si attiveranno diversi effetti sonori. Se non si segue il corretto ordine un buffo segnale indica l’errore.

Al termine della sequenza corretta si attiva un’allegria melodia ed il treno inizia la sua corsa sulle rotaie. Gli animali del circo sono: il leone, il pagliaccio e l’elefante. Il mio bambino si diverte un mondo con il suo trenino girotondo, ogni tanto si arrabbia perché sbagliando la sequenza, il trenino non effettua la sua corsa … ma dolcemente gli spiego l’errore e così lui sorridendo riprende a giocare prestandoci più attenzione. Quando il trenino ha finito la sua corsa … è già pronto per ripartire …

E’ molto suggestivo di suoni, luci e colori. Anche il vostro bambino si divertirà tantissimo e non riuscirà a smettere di giocare. I prodotti della linea si prestano molto bene come ottime idee regalo, farete dei doni che saranno molto apprezzati da ogni bambino e dai loro genitori. Inoltre, grazie alla segnalazione su ogni confezione gioco, dell’età consigliata del bambino per il relativo articolo, potrete andare sul sicuro e scegliere tra la vasta gamma che vi offre la Chicco. Ammiratelo anche voi … non vi sembra eccezionale e assolutamente grazioso il trenino girotondo? Forza … correte nei punti vendita Chicco ed assicuratevi un regalo davvero strepitoso, divertente, resistente, solido e sicuro … insomma a prova di bambino!


Lascia un commento.

Bambine

ffff