Bau Libro Canta con Me, il libro in cui il cagnolino canta filastrocche in italiano ed inglese

Giochi Chicco

autoredi data23 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1231 letture

Bau Libro Canta con Me, il libro in cui il cagnolino canta filastrocche in italiano ed inglese

bau-libro-canta-con-me

Al giorno d’oggi occorre che i bimbi siano portati sin dalla tenera età  ad assimilare informazioni utili alla loro crescita fisica e mentale. Non sempre questo è possibili con i giochi che si trovano comunemente in commercio… questi molto spesso non offrono infatti la possibilità  al bambino di poter immagazzinare nozioni fondamentali al loro sviluppo intellettivo, ma costituiscono molto semplicemente soltanto mere perdite di tempo.

Chicco ha maturato un’esperienza ragguardevole nel campo dei prodotti che, invece, stimolano la crescita psicofisica dell’infante, mettendo ora a disposizione dei genitori un nuovo utile e pratico giocattolo: Bau Libro Canta con Me.

Si tratta di un prodotto che ha come protagonista un allegro cagnolino parlante sulla copertina dell’originalissimo libro… il suo nome è Torroncino ed è un simpatico animaletto con tanta voglia di raccontare la sua giornata al bebè che potrà  ascoltarlo incuriosito e stupefatto. Lo scopo del fantasioso personaggio è quello di far sentire al piccino una serie di filastrocche che egli stesso potrà  attivare per mezzo dei pulsanti appositamente adibiti a questa funzione.

Il piccolo potrà  partire dal medaglione appeso al collo del cagnolino per poi passare alla palla, alla farfalla, al tasto – bavaglino e al tasto – lampada potenziando pure la sua capacità  di memorizzazione e incentivando la coordinazione manuale. Chicco inoltre, tiene conto dell’evolversi dei giorni nostri e per questo ha deciso di dotare questo fantastico giocattolo di un’altra funzionalità  ancora: il selettore di lingua.

Un pulsante che consentirà  al bebè di ascoltare le filastrocche e i racconti di Torroncino pure in inglese così che possa apprendere anche poche ma semplici parole della lingua bretone. I genitori potranno star tranquilli, come tutti i giocattoli Chicco, anche Bau Libro Canta con Me è un articolo sicuro ma soprattutto efficace negli obiettivi prescelti in relazione alla crescita del piccino.

Fantasiosa la copertina del particolare volume da ascoltare… il cagnolino sembra essere uscito da un cartone animato tanto è tenero e gioioso a vedersi; la macchietta caffelatte che contorna uno dei suoi occhietti lo rende ancora più dolce, così come il musino sorridente e il guinzaglio azzurro al suo collo.

La palla, bene evidente accanto al cucciolo, presenta colori luminosi e sgargianti così come l’intero libro del resto. Un articolo magnifico nella sua unicità  e certamente più che competitivo nella categoria dei giocattoli di cui fa parte. A soli euro 29,90 i genitori potranno regalare ai loro piccoli l’unico libro giocattolo parlante bilingue!


Lascia un commento.

Bambine