• Categoria dell'articolo:Giochi Chicco

Bruchetto Chicco

Bruchetto della Chicco

Credete … cari genitori, insegnare al vostro bambino a giocare è davvero molto importante sia per lui che per voi. Ciò costituirà  innanzitutto una garanzia al suo sviluppo psicomotorio, e col passar del tempo sarà  in grado di giocare ed esplorare con l’aiuto delle sue conoscenze e ciò sarà  una garanzia per il vostro tempo libero, riposo e relax. Eh sì bisogna proprio ammetterlo … anche la mamma ha bisogno di “staccare” un pochino dal suo bebè. Ciò la farà  sentire più libera e serena e poi sarà  in grado di essere più armoniosa e paziente con il suo bambino.

Se vi recherete in un negozio specializzato Chicco, troverete un’infinità  di articoli creati appositamente per il vostro bambino nelle sue varie fasi di crescita. Il mio bambino ha un anno e tra tutti i giochini a disposizione, ho scelto questo bellissimo e divertente bruchetto … mio figlio si diverte tantissimo a comporlo a sua piacere con le palline colorate. Ogni pallina si completa con la formina corrispondente per forma e colore. Una volta composto il suo buchetto, lo prende per l’apposita cordicella e fa il giro della casa, facendolo camminare dietro a lui.

La sua andatura è davvero buffa e associata all’andatura di mio figlio la cosa è davvero molto divertente! Guardatelo … non trovate anche voi che sia davvero simpatico? E’ molto colorato di tonalità  vivaci ed allegre, il mio bambino così avrà  i colori dell’arcobaleno! Il buchetto della Chicco è diventato l’amico inseparabile del mio bambino, pensate che quando va a fare la nanna vuole che glielo sistemi vicino al suo lettino, e al suo risveglio si alza in piedi dal suo lettino e guarda giù il suo inseparabile buchetto … è pronto per giocare di nuovo! La struttura di questo articolo è molto robusta e i materiali sono di ottima qualità .

Non preoccupatevi, non correrete il rischio che si rompa, anche considerato il fatto che a tutti i bambini piace molto lanciare i loro giochetti! Cari genitori … non aspettate, recatevi nel negozio autorizzato Chicco, più vicino a casa vostra, anche voi, come me, troverete il giochino ideale per il vostro bebè, inoltre potrete sempre contare su una esperta guida, proprio segnalata su ogni confezione gioco, sì perché la Chicco pensa in grande … su ogni articolo è segnalata l’età  del bambino a cui è destinato il gioco, così non rischierete di comprare un articolo “troppo grande” per la sua età  o addirittura “troppo piccolo”.

Lascia un commento