4-8 Mesi – Fune passeggino di Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 1777 letture

Fune passeggino

Fune passeggino

Stavo cercando proprio questo articolo quando mi sono recata al negozio autorizzato Chicco. Lo trovo eccezionale e devo dire che è stato realizzato ad hoc. I materiali utilizzati infatti sono molto resistenti, morbidi e soffici al tatto. Le cuciture sono perfette e i colori donati a tutti questi articoli sono molto vivaci ed allegri. Sto parlando della fune passeggino Chicco. Sono disponibili diverse versioni, personalizzazioni e dimensioni.

Io ho scelto per il mio bebè questo simpatico leoncino. Le attività manuali e i buffi effetti sonori aiutano il bambino a sviluppare le capacità motorio-sensoriali grazie ai primi importanti stimoli tattili. Questi articoli sono facilmente agganciabili al passeggino. Io invece ho deciso di agganciarlo al seggiolino dell’auto, perché il mio piccolo tesoro non adora viaggiare in macchina, allora per tenerlo distratto e dargli la sensazione che il viaggio è stato estremamente breve, ho pensato di regalargli questa fantastica distrazione.

Lo consiglio a tutte le mamme! La cosa che sempre mi emoziona è proprio quella di ammirare il mio dolce cucciolo che con i suoi grandi occhioni scruta, studia, guarda e curiosa tutti gli oggetti intorno a lui. Con le sue manine li tocca, li sente … ma appena incrocia il mio sguardo sorride!

Io ritengo doveroso esprimere che in tutti gli articoli Chicco, si può trovare ogni soluzione al proprio quesito, problema, dubbio o incertezza. Innanzitutto troverete nei negozi specializzato personale altamente qualificato e molto gentile. Per me cominciava ad essere un problema il fatto che mio figlio fosse irrequieto in auto, non riuscivo a concentrare la mia guida con lui dietro che insistentemente urlava e strillava … ma io sono sempre stata una donna molto attiva, ho voglia di fare, di girare, di andare a trovare amici ecc… devo dire che grazie a questo articolo sono riuscita a risolvere questo “cruccio”.

Se anche voi, come me, volete riuscire nell’intento di incuriosire ed impegnare il vostro bebè … allora non aspettate …. correte nei negozi Chicco potrete avere una vasta scelta di assortimento di vari prodotti, e potrete vantare su una facile ed esperta guida che vi consiglierà l’acquisto perché su ogni singola confezione potrete trovare segnalata l’età del bebè per cui è stato destinato l’articolo. E se dovete fare un dono tenete ben presente la Chicco perché tutti gli articoli di questa linea si prestano molto bene come idea regalo, sono tutti realizzati nei migliori materiali esistenti sul mercato!


Lascia un commento.

Bambine

ffff