4-8 Mesi – Magica Trottola di Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 2524 letture

Magica Trottola

Magica Trottola

Quale bambino non ha una trottola? Sapevate che la trottola è un gioco per bambini conosciuto in tutto il mondo fin dai tempi antichi. Pare che la trottola risale a più di 6000 anni fa, sono state infatti ritrovate durante gli scavi di Ur in Mesopotania, alcune trottole perfettamente conservate, con le relative fruste utilizzate per metterle in moto.

Se un giocattolo, arriva a compiere addirittura 6000 anni, certamente racchiude in sé un grandissimo ed irresistibile fascino, dato proprio dal suo movimento continuo, regolare, ed il suo equilibrio quasi miracoloso. Sono bellissime e coloratissime tutte le trottole della Chicco, sono state realizzate e studiate appositamente per i vostri bambini e per il loro massimo divertimento! Se vi recate in un negozio specializzato Chicco ne troverete di diversi modelli, dimensioni, personalizzazioni e colorazioni, sono una più bella dell’altra, avrete davvero una vasta scelta!

Io per la mia bambina ho scelto questa graziosa Magica Trottola della Chicco è vivacemente colorata e ha tutte le tonalità che coloreranno l’animo della mia bimba! All’interno della trottola ci sono tante farfalle e coccinelle che col ruotare della trottola cominceranno a girare anche loro all’impazzata, e un gioco di suoni e colori si azionerà davanti agli occhioni dei bambini stupiti e pieni di ammirazione per un oggetto così tanto speciale! La trottola è dotata di uno specchio, posto centralmente esso amplificherà l’attraente gioco di colori e movimento. Sulla confezione è segnalato che questo articolo è consigliato ai bambini di età tra i 6 e i 18 mesi.

Se volete vedere il vostro bambino carico di emozione e divertimento, ed ammirare il suo volto stampato di un sorriso e grandi occhioni pieni di stupore … allora correte a comprare la magica trottola della Chicco! Il vostro bebè non riuscirà a smettere di guardarla e di giocarci perché il gioco della trottola è troppo coinvolgente Sedetevi al suo fianco e divertitevi anche voi. Il gioco della trottola non è mai finito e mai finirà! Diamoci da fare per salvare i dimenticati giochi, giocattoli, regole e divertimenti che possono ancora far giocare l’anima ed il corpo dei nostri bambini di oggi!

Anche su questo prodotto potete contare sui materiali resistenti e duraturi e che rispondono alle normative vigenti, è bellissimo e magicamente colorato. Il vostro bebè avrà così a sua disposizione un gioco bello, sicuro e che grazie alla sua maneggevolezza potrà portare sempre con sé.


Lascia un commento.

Bambine

ffff