Anni 0-8 – Tavolino Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 16:11 commentiNessun commento 4677 letture

Tavolino Chicco

Tavolino Chicco

Sempre nella linea della chicco potrete trovare un fantastico tavolino che accompagnerà il vostro bambino in tutti i suoi giochi e le sue attività creative. Potrete sistemarlo nella sua cameretta … donerà alla stanza un bel tocco di colore, la base del tavolo è di colore giallo, il cassetto, posto proprio sotto la base del tavolo è rosso, mentre le gambe sono azzurre. Vedrete sarà un grazioso arredo per la sua cameretta. Il tavolino della Chicco è leggero, nonostante la sua solidità, e potrete contare sulla sua sicurezza perché realizzato su misura di bambino, è molto pratico e maneggevole.

Inoltre è stato studiato con un design assolutamente sicuro, perché è assente di spigoli quindi il vostro bambino non potrà farsi male. Tutti gli angoli sono arrotondati, non solo quelli della base ma anche le gambe del tavolino. Cm. 60 x cm. 60 x cm. 50 di altezza sono le sue dimensioni. Il bambino potrà così divertirsi e voi gli garantirete un bel piano d’appoggio su cui fare liberamente le sue creazioni. Io ho deciso di acquistare per la mia bambina questo bellissimo tavolino, e in coordinato ho acquistato anche una comoda poltroncina, si abbina con il tavolo.

La mia bambina adora giocare con il pongo, però ero davvero esausta di trovare la pasta modellante in giro per casa, sui pavimenti e sul tavolo della cucina … credete … non è semplice da tirare via, sembra colla. Però nello stesso tempo … come dire al proprio figlio di non giocare con il suo svago preferito? Io tappezzavo di fogli di giornale, il pavimento della sua cameretta, per permetterle gi giocare con il pongo, ma … si sa che i bambini, così attratti dal loro gioco, si dimenticano di “stare attenti” a non sporcare.

Con questo articolo … ho finalmente risolto i miei problemi. Ora la mia bambina è felice di giocare in piena libertà, e non solo è ancor più stimolata nelle sue attività e potrà trascorrere il suo tempo in pieno relax, comodità e assoluta libertà! Nel pratico cassettino del tavolo ha riposto, il suo pongo, con i vari accessori, per tagliarlo, modellarlo e dargli le forme, e non solo, tutti i suoi fogli, album, forbicine e pennarelli sono ordinatamente riposti lì dentro. Da mamma, voglio consigliare questo articolo che lo trovo, grazie alla sua funzionalità, davvero ottimo ed eccellente, sia per il bambino che per la sua mamma … grazie Chicco …


Lascia un commento.

Bambine

ffff