Chalet Casa Garden la casa per i bambini per i giochi all’aperto

Giocare all'aperto Giochi Chicco Giochi da giardino

autoredi data17 Dicembre 2008 - 14:12 commentiNessun commento 2753 letture

Chalet Casa Garden la casa per i bambini per i giochi all’aperto

I bambini amano avere i loro spazi, soprattutto se si tratta di spazi alla loro portata, ovvero ridotti. Quante volte avete visto le camerette dei bambini con magari una tenda da campeggio? Oppure quante volte, voi stessi, da bambini desideravate avere una casetta sull’albero? Insomma i piccoli spazi sono amati dai bambini che, spesso amano nascondersi nelle mansarde o addirittura negli armadi.

La Chicco, azienda leader nel settore che ha la priorità  di soddisfare le esigenze dei più piccoli mantenendo, nel contempo, la qualità  e la sicurezza ai massimi livelli, lo sa. E proprio perchè lo sa ha creato una casa per bambini. Diciamo che, se vogliamo vederla da un altro punto di vista, si tratta di un elemento di costruzione che arrederà  il vostro giardino in maniera elegante e raffinata.

Lo Chalet Casa Garden di Chicco è un ampio chalet che si rifà  in maniera molto fedele ai veri chalet di montagna. E’ veramente un articolo straordinario e creato con una cura nei particolari che lascia senza fiato. Immaginate una casetta di montagna costruita in legno, piccola ma, nel contempo, spaziosa, dotata di tutto l’occorrente per viverci.

Delle graziosissime finestre con persiane verdi permetteranno di godere del panorama ma anche di proteggersi in caso di freddo, la porta ha un chivistello e addirittura c’è un caminetto che per magia si trasforma in un tavolino all’aperto per poter magiare fuori nelle belle giornate.

Il comignolo si trasforma in un seggiolino, è infatti possibile staccarlo con facilità . le panche scorrono attraverso la parte consentendo il loro utilizzo sia all’interno che all’esterno della casa.

Insomma un gioiello di chalet che permetterà  al vostro bambino di cimentarsi in tante avventure in uno spazio tutto suo. Lo Chalet Casa Garden è adatto a partire dai 2 anni di età , naturalmente è sfruttabile per anni, quindi la spesa è ben ammortizzabile nel tempo. Le sue dimensioni sono cm 116X130X 142 di altezza, l’imballo è poco più grande ed il peso è di circa 60 kg. Il montaggio è semplicissimo e veloce.

Insomma se avete un bel giardino, o anche una bella terrazza, o una casa grande potete fare felice il vostro bimbo e regalargli lo Chalet Casa Garden di Chicco. Il piccolo potrà  così imparare a gestire i suoi spazi, avrà  un posto tutto suo dove giocare e dove ricevere gli amichetti. Potrà  riporvi i suoi giocattoli, potrà  gestirlo con la vostra supervisione cosicchè possa avere una sorta di indipendenza che non può che fargli bene. Un luogo dove sognare, dove giocare, dove riflettere, dove fare volare la fantasia. Un luogo che ameranno e che si farà  amare.

Il costo di Chalet Casa Garden di Chicco è di circa 330 Euro. E’ vero, non sono pochi ma per le caratteristiche e per le qualità  che Chicco offre questa spesa è più che giustificata. Occorre infatti valutare la durata dell’articolo, la qualità  dei materiali, la garanzia che Chicco offre e soprattutto il divertimento per il vostro piccolo. Ecco se si considera tutto ciò allora quella cifra assume tutto un altro aspetto.


Lascia un commento.

Bambine