Anni 0-8 – Tappeto maxi Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 16:11 commentiNessun commento 4183 letture

Tappeto maxi

Tappeto maxi Chicco

Oggi voglio parlare di un prodotto di ottima qualità! L’ho acquistato in un punto vendita della Chicco per il mio nipotino, che ha cominciato ad essere più attivo ma ogni tanto il suo equilibrio, da seduto, cede. Sì perché è molto curioso, quindi ad ogni rumore o suono si gira di scatto e … inevitabilmente comincia a barcollare finché non tocca il pavimento! E’ buffissimo, simpaticissimo e graziosissimo.

Quindi la sua cara zietta si è recata in un punto vendita della Chicco, trovo che i prodotti della linea siano di ottima qualità e semplicemente eccellenti, ed ho trovato un gran tappeto maxi pieno di innumerevoli e divertentissime attività. E’ un soffice tappeto in puro cotone, così che mio nipote, se perderà l’equilibrio potrà cadere sulla sua morbidezza. Il piccolo esploratore avrà lo spazio di 1 mt x 1 mt per il suo relax e divertimento.

E’ molto divertente perché ha in rilievo ben 4 animaletti della giungla (la zebra, la scimmiotta, la giraffa e l’elefante), i quali arricchiscono il tappetino di molteplici attività manuali e sonore: la zebra ha con sé un grande specchio con cui giocare a guardarsi o giocare a nascondino, la scimmietta ha una banana che fa squeak, la giraffa ha le 4 zampe che si muovono in tutte le direzioni e l’elefantino ha le orecchie che scricchiolano e un anello in plastica morbida ideale nel periodo della dentizione del bimbo.

Il tappeto ha tutti i colori brillanti e tessuti diversi per affinare le capacità tattili e visive del bambino. L’articolo è lavabile in lavatrice, ogni qualvolta lo necessiti, potrete effettuare così un accurato lavaggio e il vostro bambino starà sempre nel pulito. Sono sicura di avere azzeccato il regalo giusto per l’età del mio nipotino. La scelta non è stata difficile, anzi, potrete contare su un’esperta guida che accompagnerà la scelta dell’articolo o del gioco che cercate per ogni bambino, su tutte le confezioni infatti è segnalata l’età a cui è destinato il gioco, quindi potrete andare sul sicuro, eviterete così di fare un regalo troppo complesso o troppo semplice per il bambino.

Trovo che tutti gli articoli della linea Chicco siano realizzati nei migliori materiali di altissima qualità, atossici e che rispecchiano sempre tutte le normative vigenti. Per chi ha un bambino … consiglio vivamente gli articoli Chicco, non trovo che siano più cari di altri anche perché potrete contare sempre su innumerevoli offerte e promozioni!


Lascia un commento.

Bambine

ffff