0-3 Mesi – Conigli nascondimi della Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 03:11 commentiNessun commento 1667 letture

Conigli nascondimi

Conigli nascondimi Chicco

Questo articolo della linea Chicco: Conigli nascondimi, è davvero molto divertente ed entusiasmante. Vedrete i vostri bambini inizieranno ad esplorare le loro capacità manuali perché non riusciranno a resistere alla tentazione di scoprirli con le loro manine. Sono realizzati in tessuto morbido e vivacemente colorato. E’ un articolo destinato al passeggino in quanto agganciandolo ad esso il vostro piccolo tesoro potrà portarlo sempre con sé, divertirsi un mondo, e trascorrere il suo tempo a curiosarlo!

Sono così simpatici gli amici coniglietti e … proprio come i bambini, non riescono mai a stare fermi, perché più li muovi e più scopri nuovi tessuti, realizzati in materiali differenti, per sempre stimolare il tatto del tuo bambino. Sono realizzati in colori allegri e tanto vivaci e sono dotati anche di un piccolo specchietto da toccare e scoprire. E’ facile da agganciare al passeggino ed è realizzato in tessuto lavabile in lavatrice, così potrete assicurarvi sempre la massima igiene per il vostro bambino. Ho acquistato personalmente questo articolo in un negozio autorizzato Chicco, appena l’ho visto ho pensato subito potesse fare al caso mio … e così è stato.

Il mio bambino adora stare sempre in braccio della sua mamma ma quando lo adagio sul passeggino per farmi una rilassante camminata, comincia a piangere e cercare le mie braccia. Ho provato a dargli dei giochini, ma niente … li butta giù dal passeggino e l’unica sua consolazione la trova quando gliela do vinta e cioè quando lo tiro su, così ho pensato che un giochino divertente da agganciare al passeggino, per non essere subito gettato per terra, poteva essere la soluzione ideale! Grazie al conigli nascondimi della Chicco ora posso fare delle lunghe passeggiate, guardare le vetrine dei negozi, perché il mio bambino è sempre alle prese del suo coniglietto.

E’ come se, ogni volta che prendo il passeggino, egli incontra il suo amico inseparabile! Perde il suo tempo a guardarlo, toccarlo, tirarlo, mangiarlo ecc.. E’ proprio vero che la Chicco ha tutte le soluzioni e le idee, pensate per i bambini, per i genitori e per le famiglie! … Grazie Chicco … Se sei una mamma anche tu … corri alla Chicco, vedrai tutti gli articoli e i giochi che sono stati realizzati appositamente per i tuoi piccoli, sembrerà di entrare in un mondo tutto colorato al quale non si riesce a resistere alla tentazione di acquistare un prodotto a prova di bambino!


Lascia un commento.

Bambine

ffff