Telefono-macchina Chicco

Giochi Chicco

autoredi data8 Marzo 2008 - 14:03 commentiNessun commento 2453 letture

Telefono-macchina Chicco

Telefono-macchina Chicco

Driiiinnnnnn!!!! Finalmente un telefono a portata di bambino, un telefono con il quale il vostro piccolo potrà  parlare con chi vuole, dipende dalla bravura ad imitare di chi è al suo fianco. La Chicco, che in quanto ad esigenze dei bambini è impeccabile, ha ideato il telefono a macchinina per i più piccini, d’altronde anche loro hanno il diritto di comunicare, no? Il telefono Chicco ha la forma di una buffa macchinina, un telefono con ruote per intenderci.

Tanti tasti gialli con i numeri ben scritti in blu fedeli alla realtà  cosicché, giocando, i bimbi possano realmente imparare ad usare il telefono (cancelletto e asterisco inclusi), i tasti, indistruttibili, permetteranno al vostro bambino di digitare i numeri e “chiamare” chi desiderano, una cornetta speciale rossa con filo giallo li metterà  magicamente in contatto con amici veri e di fantasia. Ad ogni tasto corrisponde un suono diverso, con alcuni tasti si azionano le fantastiche luci ad intermittenza, sarà  possibile anche ascoltare delle canzoncine per intero, occorre trovare il tasto giusto e via con la musica sembrerà  di ascoltare la banda!

Il telefono macchina di Chicco può essere portato ovunque, grazie ad una robusta cordicella blu il vostro bimbo potrà  trascinarlo per tutta la casa e avrà  la soddisfazione di veder sorridere il suo telefono, in quanto il movimento delle ruote attiverà  un dispositivo che farà  apparire un sorriso smagliante al telefono. Il telefono si illuminerà  con tanti colori accessi, blu, rosso, giallo. Il vostro bimbo avrà  mille stimoli con il telefono macchina della Chicco, la regolazione del suono e del volume potrà  sviluppare il senso dell’udito, i tasti, la cornetta, le ruote svilupperanno la manualità , la cordicella per il suo trasporto stimolerà  il bimbo al movimento ed alla coordinazione dei movimenti ed al senso degli spazi, potrà  imparare i colori e sarà  stimolata la voglia di parlare.

Il telefono parlante della Chicco ha veramente tanti spunti per il gioco, avrete modo di constatare che il vostro bimbo trascorrerà  con il suo telefono moltissimo tempo, si divertirà  simulerà  conversazioni e anche il suo desiderio di parlare sarà  stimolato, fingete che dall’altra parte della cornetta ci sia qualcuno a lui caro e il bimbo si sforzerà  di parlare. E’ incredibile come un telefono possa avere così tante sfaccettature. I materiali robusti garantiti dalla Chicco azienda leader del settore, che crea i suoi articoli dopo attente analisi, studi e ricerche con esperti del settore, genitori inclusi, rendono questo articolo a prova di urto, le pile sono posizionate nella parte inferiore del gioco e solo con un cacciavite sarà  possibile la loro estrazione, così il vostro bimbo potrà  veramente giocare in tutta sicurezza senza correre alcun rischio.

Nessuna parte del gioco è facilmente staccabile dal bimbo, questo rende il gioco adatto ai più piccoli che in tutta tranquillità  possono giocare e divertirsi con il loro telefono. Allora approfittate dell’età  del vostro piccolo, del fatto che il telefono è un telefono giocattolo, del fatto che questo telefono speciale sarà  una gioia per i vostri bambini e sarà  una valido aiuto per lo sviluppo di tanti sensi, approfittatene perché col tempo, quando i bimbi diventeranno ragazzi, sorgeranno i veri problemi con il telefono non nel senso che non sapranno usarlo, ma nel senso che sarete voi a pagare le bollette! E allora vada per il telefono Chicco, è assicurato che non ci saranno né canone né bollette da pagare.


Lascia un commento.

Bambine