4-8 Mesi – Box Magic Carpet Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 2472 letture

Box Magic Carpet

Box Magic Carpet Chicco

Dove c’è un bambino non può mancare un bellissimo e comodissimo box, il grande nido confortevole e sicuro per ogni bebè. Il box delimita uno grande spazio sicuro, che accoglie il bambino e tutti i suoi inseparabili giochi. Tutti i box della Chicco sono molto confortevoli e sono studiati e realizzati con i migliori materiali duraturi.

Sono molto resistenti e la struttura è leggera, così che potrete spostarlo con un semplice gesto. Se vi recate in un negozio autorizzato Chicco, troverete al suo interno, molteplici modelli, strutture, personalizzazioni, e colorazioni differenti. Dovrete solo pensare all’articolo che risponda bene alle vostre esigenze e quelle del vostro bambino. La mia scelta si è orientata sul box che io trovo più completo e speciale in assoluto: il Box Magic Carpet Chicco.

Ha una struttura rettangolare e l’ho trovato eccezionale in quanto è dotato di un morbido e soffice tappetino, apposto sulla base stessa del box, dove il bambino potrà muoversi in piena libertà alla scoperta delle varie attività manuali e sonore per i suoi primi importanti stimoli sensoriali. Questo speciale tappeto è ideale per le primissime attività del bebè, è infatti, realizzato in differenti materiali per stimolare le capacità visive e le percezioni tattili del bambino.

I soggetti stampati sono dei simpaticissimi animali, troverete lo struzzo le cui ali stridono, l’elefante le cui orecchie scricchiolano, lo struzzo e l’ippopotamo hanno la pancia che suona, mentre dietro il cespuglio c’è una fantastica e curiosissima sorpresa: un simpatico trillino. Il box Magic Carpet è provvisto di un anello di dentizione, è graziosissimo ha la forma di fiore e laghetto con lo specchio. Il fondo del box è imbottito.

Come tutti questi articoli è fornito delle apposite quattro maniglie che saranno l’importante supporto che aiuteranno il bimbo ad alzarsi agevolmente, ha una rete a maglia fine per la massima sicurezza del bebè e il bordo è superimbottito per proteggerlo dagli urti. E’ dotato di apposito meccanismo di chiusura, molto pratico. Vi garantisco inoltre, che una volta chiuso il box Magic Carpet occupa davvero poco spazio. Tutti i prodotti creati dalla Chicco mi danno sempre molta tranquillità, e trovo che abbiano una ottima qualità prezzo, personalmente non vado mai sul risparmio quando si tratta del mio bambino e la sua sicurezza. Nei prodotti Chicco, attentamente studiati per i bambini, e le loro diverse fase di crescita, io trovo sempre la soluzione ad ogni problema.


Lascia un commento.

Bambine

ffff