• Categoria dell'articolo:Giochi Disney

Palla Disney Babies 14 cm di Mondo

Palla Disney Babies 14 cm di Mondo

Questa palla, leggera ed estremamente facile da afferrare, riporta le meravigliose stampe dei “piccoli” del mondo Disney, essa è molto adatta al gioco dei bambini più piccoli. Realizzata in materiale di plastica atossica, rispetta tutte le normative europee vigenti. Le immagini sono enfatizzate da simpatici aeroplanini, macchinine e barchette. I colori pastello sono vivaci ed irresistibili … colorate il divertimento dei vostri bambini con il gioco più divertente, più sano e soprattutto più vecchio del mondo … l’irresistibile palla!

La palla Disney Babies che ho comprato per Angela ha un diametro di 14 cm, ma è disponibile in diverse dimensioni esiste infatti la misura piccola, la media e la grande. L’assortimento delle palle, personalizzate dai simpatici personaggi Disney, è molto ampio, e grazie al prezzo contenuto di questi articoli, intorno ai 3 euro, li potrete facilmente collezionare, a casa, al mare, in montagna, in viaggio, dai nonni … è sempre il momento giusto per giocare a palla. Ci avete mai pensato quanti giochi si possono fare con la palla? Personalmente trovo che sia l’articolo numero uno ad altissima giocosità  … palla prigioniera, pallavolo, pallanuoto, pallamano, pallacanestro, calcio … questo piccolo oggetto è onnipresente in infinite attività  ludiche e sportive … ma non è tutto perché i bimbi potranno giocarci usando tutta la loro fantasia e creatività  … Angela, ad esempio, adora fare i ponti e i tunnel con i cuscini per far rotolare sotto queste costruzioni “fai da te” la palla. Inoltre si diverte a giocare a birilli, sistema in fila le sue bamboline e con il lancio della palla le butta giù.

Il gioco della palla inoltre si può fare sia da soli che in compagnia, in età  adolescenziale inoltre ha il potere di unire al gioco i maschietti e femminucce … e per finire nelle sue qualità  … è un gioco che non ha età ! I giochi che propone il mercato odierno secondo me sono troppo sofisticati e non offrono la giusta giocosità , io trovo che il gioco deve stimolare tutta la fantasia del bambino, quando un bimbo è capace di giocare diverse ore con lo stesso giocattolo, proponendosi diverse attività  … allora è un bambino che sa giocare. Consiglio quindi a tutti i genitori di non far mancare nella collezione gioco dei loro bambini la mitica palla … se poi è personalizzata Disney sarà  ancor più bella e divertente!

Lascia un commento