Taglia erba con luci e suoni

Giochi da giardino

autoredi data6 Marzo 2008 - 03:03 commentiNessun commento 3904 letture

Taglia erba con luci e suoni

Taglia erba con luci e suoni

Questo è un simpatico taglia erba con un divertentissimo effetto sonoro: simula il motore del vero taglia erba. All’accensione il gioco si attiva subito nel suo effetto sonoro che parte, poi continua più veloce per poi tornare giù di giri e rialzarsi ancora di tono. La base del suono arriva proprio dalla parte centrale del prodotto, in cui è apposto anche l’apposito tasto ON-OFF. Inoltre è completo anche di un’apposita loggia, svitabile, dove i bimbi, con l’aiuto della loro fantasia, potranno far finta di inserirvi una tanica di benzina. L’ho acquistato per mio figlio e trovo che sia un gioco molto coinvolgente ed estremamente divertente, diciamo che mi ha resa soddisfatta dell’acquisto. Le sue misure sono cm. 45 x cm. 22 x cm. 17 ed è realizzato interamente in materiale di plastica dura.

Il taglia erba è un articolo compatto, sembra solido e resistente, ma non aspettatevi un prodotto indistruttibile! Questo articolo viene venduto in tutti i negozi di giocattoli ed il suo costo si aggira intorno ai 9 euro. E’ molto interessante il prezzo, visto che al giorno d’oggi si trovano solo giochi carissimi che spesso ci vediamo costretti a negarli ai nostri bambini. Per il funzionamento di alcuni articoli sono richieste le relative batterie leggete sulle apposite confezioni se esse sono già  incluse nell’involucro, e in caso contrario ricordate di acquistarle a parte … così il gioco dei bimbi potrà  subito avere inizio.

Il taglia erba è completo anche di luci che enfatizzano il gioco, esse lampeggiano sempre sulla base superiore del giocattoli, quindi come si può facilmente dedurre, il suo funzionamento è a pile, per la precisione il taglia erba necessita di 2 pile stilo AA, esse non sono incluse nella confezione.

Un dato, particolarmente importante, da tenere in considerazione al momento dell’acquisto è l’età  consigliata per ogni articolo gioco, essa è stampata su tutte le confezioni, attenetevi a questa segnalazione, vi guiderà  nella scelta degli articoli dedicati ai vostri bimbi, eviterete così di fare un gioco troppo “semplice” o troppo “complicato” per la loro fascia di età . Su questa confezione è indicata l’età  di 3 anni in su. Il taglia erba luci e suoni è disponibile in un solo abbinamento di colore e cioè arancione, giallo e verde. Trovo che questo simpatico prodotto si presti molto bene per una idea regalo da fare ad un bimbo vivace e che adora giocare all’aria aperta.


Lascia un commento.

Bambine