Carotina L’Inglese – Lisciani Giochi

Inglese per bambini

autoredi data2 Gennaio 2009 - 20:01 commentiNessun commento 4405 letture

Carotina L’Inglese – Lisciani Giochi

carotina-inglese

Nel settore dei giochi educativi atti all’apprendimento della lingua inglese, dedicati ai bambini dai 3 ai 6 anni, esiste uno strumento assolutamente valido, realizzato dalla Lisciani Giochi: Carotina l’inglese.

La scatola contiene quiz per imparare l’inglese in modo divertente, ci sarà  Carotina ad aiutarti vedrai che non mancherà  di segnalarti le risposte esatte. La Carotina in questione è una penna realizzata in plastica dura, coloratissima e simpaticissima in quanto le sono stati disegnati due grandi occhi ed una bocca sorridente, è dotata di tasto di accensione e spegnimento (per far sì che le batterie durino più a lungo, ricordate ai vostri bambini di spegnere la penna interattiva quando hanno finito di giocarci.

Il costo di questo gioco è di soli 6 euro, quindi alla portata di tutti. L’ho regalato a Francesco, il mio bambino di 5 anni. Nell’ultimo anno della scuola materna, ai bambini viene insegnato l’inglese (consiste nella memorizzazione di almeno 50 vocaboli), e siccome ho trovato grande interesse da parte sua e non solo …

Trovo che sia davvero portato all’apprendimento di lingue straniere, mi è sembrata intelligente l’idea di dargli un supporto gioco in più. Sono molto soddisfatta di questo acquisto, appena Francesco lo ha visto si è messo subito all’opera … il gioco contiene tante schede disegnate e colorate, con il nome del soggetto in inglese.

Carotina l’inglese è un gioco in scatola, dedicato alla fascia di età  compresa tra i 3 ed i 6 anni … dopo tale età  ci sono infatti giochi educativi per un apprendimento della lingua inglese più avanzati.

In occasione di una festa speciale quale il Natale, se volete regalare un dono utile ed intelligente, prendete in considerazione i giochi di Carotina, oltre ad essere divertenti sono utilissimi per l’apprendimento più veloce di tutti i bimbi!


Lascia un commento.

Bambine