Piccolo Genio Primo inglese – Lisciani Giochi

Inglese per bambini

autoredi data2 Gennaio 2009 - 20:01 commentiNessun commento 3333 letture

Piccolo Genio Primo inglese – Lisciani Giochi

piccolo-genio-primo-inglese

Piccolo Genio Primo inglese è un gioco divertente avente lo scopo di avvicinare il bambino alla lingua inglese. Il gioco è semplice ed intuitivo, basterà  incastrare i pezzi fra loro. Il gioco contiene tante tessere super resistenti, in quanto realizzate in cartone pesante plastificato.

La linea Piccolo Genio realizzata dalla Lisciani Giochi si occupa di realizzare con estrema cura ed attenzione (grazie allo studio di esperti del Centro di Ricerca Lisciani) dei giochi educativi volti alle lingue straniere.

Piccolo Genio Primo Inglese ad esempio è adatto ai bambini tra i 3 ed i 6 anni di età  … se state cercando un supporto per l’aiuto del vostro bambino, a scuola, all’asilo, proprio per le lingue straniere … allora questo è molto divertente, è colorato e disegnato. Il costo decisamente contenuto visto che si parla di soli 5 euro.

Un bel regalo originale da fare a Natale! Infatti è proprio per questa occasione che ho deciso di regalarlo a Lorenzo. Frequenta la prima elementare e con l’inserimento di una lingua straniera (appunto l’inglese), ci siamo accorti che è molto curioso ed interessato ai vocaboli … mamma come si dice “bianco” in inglese, mamma come si dice “grazie” in inglese

La mamma che non conosce bene l’inglese, spesso le risposte giuste non le trova e così deve informarsi con l’aiuto di altre fonti, chiama e chiede alla zia, piuttosto che ad un’amica. Con Piccolo Genio Primo Inglese il disagio non ci sarà  più perchè questo articolo gioco educativo può servire sia al bambino che alla sua mamma o al suo papà , nel caso in cui alla richiesta insistente del suo bambino …

Nel caso non si ricordasse o non sapesse un determinato vocabolo, Piccolo Genio Primo inglese lo aiuterà  a trovare la giusta risposta da dare, in tempi brevi, al suo bambino.


Lascia un commento.

Bambine