Amici DoReMi Sempre con Me

Pupazzi

autoredi data21 Maggio 2008 - 09:05 commentiNessun commento 1777 letture

Amici DoReMi Sempre con Me

Amici DoReMi Sempre con Me

Il mio piccolo Mattia, come tutti i bambini della sua età , va pazzo per suoni e colori, luci e rumori sono per lui fonte continua di interesse e passione, si gira, si volta e la sua attenzione viene catturata da oggetti del genere….

Ogni giorno la nonna arriva a casa con un nuovo giochino e devo ammettere che molti di questi si distruggono il giorno dopo o addirittura vengono ignorati…. L’ultimo regalino che la nonna Sophia ha portato a casa è stato questa bellissima coppia di Amici DoReMi Sempre con Me e questi, stranamente, non hanno subito nessuna della due sorti!!

I dolcissimi Winnie the Pooh e Tigro sono ormai divenuti gli amici preferiti del mio bimbo: si agganciano dappertutto ed è proprio questa loro caratteristica a renderli agli occhi del mio cucciolo così cari!! Una volta premuti inizia poi il meraviglioso spettacolo di luci, musiche e colori che incanteranno grandi e piccini con la loro magia!

Maneggevoli ed ultra versatili nonostante la loro estrema semplicità  rappresentano per il bambino un gioco stimolante e divertente da usare in ogni dove…. Tante canzoncine, mille colori, piccoli stimoli visivi ed uditivi che spingono il bambino a toccare i nostri amici e a stringerli…. Come da tradizione della casa produttrice questi giocattoli sono realizzati in resistentissimi materiali totalmente atossici in grado di rassicurare le mamme più ansiose.

Mattia li adora e non se ne separa mai addirittura li porta con se quando usciamo facendoseli agganciare al passeggino!!!!!!!!!
Quando poi ho scoperto il prezzo di questi simpatici e coloratissimi amici il mio stupore è stato estremo: 8 € circa per ognuno di questi personaggi che incanteranno il vostro bambino trasportandolo in un mondo fantastico di suoni e colori.

Belli Bellissimi: il rapporto qualità  â€“ prezzo è imbattibile per questo articolo eccezionale la cui spesa minima assicurerà  al vostro bambino il massimo divertimento!


Lascia un commento.

Bambine