Taylor Tartarughina Abbracciante

Pupazzi

autoredi data21 Maggio 2008 - 10:05 commentiNessun commento 1690 letture

Taylor Tartarughina Abbracciante
Taylor Tartarughina Abbracciante

Adoro i giocattoli della Tiny Love: sono fatti così bene ed inoltre sono realizzati seguendo una filosofia che trovo molto interessante, che va oltre il classico stimolo a cui i bambini sono sottoposti ma che va a toccare anche la sfera emotiva ed emozionale, la EQ Intelligenza Emozionale…. Come ben sapete secondo studi psicologici esistono ben 7 tipi di Intelligenza che riguardano lo spazio, i suoni, la memoria ecc. ed uno di questi appunto riguarda la sfera emotiva che è quella che viene stimolata con questo gioco….

La nostra coloratissima amica Taylor una dolcissima e morbidosa Tartaruga non chiede altro che essere abbracciata, è realizzata in un tessuto così carezzevole che tenerla tra le braccia sarà  motivo di gioia per grandi e piccini…. Inoltre quando i bimbo la stringerà  a sé la nostra graziosa amica riderà  compiaciuta emettendo suoni molto simili a quello di una risata infantile…. La mia piccola Matilda ne va matta, la adora, ci dorme, ci gioca in ogni momento della giornata e la porta sempre con sé anche quando usciamo in giro con il passeggino: ogni tanto un caldo abbraccio non guasta e la cara Taylor risponde a queste dolci manifestazioni con una allegra e coinvolgente risata…….

L’ottimo materiale utilizzato per la sua realizzazione permette anche un forte stimolo a livello tattile, totalmente atossico, come da normativa vigente, la nostra tenera tartarughina Taylor fa il bagnetto in lavatrice senza nessun problema!

E’ un giocattolo consigliato dai 3 mesi che accompagnerà  a lungo il vostro bambino durante il suo sviluppo regalandogli l’opportunità  di esprimere la propria affettività  anche grazie a questa graziosa e morbidissima amica….

Il costo della cara Taylor si aggira intorno ai 15 € e devo ammettere che ho trovato questo prezzo molto abbordabile soprattutto considerando la qualità  che in questo prodotto supera di gran lunga quella proposta da aziende concorrenti….


Lascia un commento.

Bambine