Uccellini multicolore e Panda – Hasbro

Teneri Cuccioli interattivi

autoredi data2 Gennaio 2009 - 21:01 commentiNessun commento 3250 letture

Uccellini multicolore e Panda – Hasbro

uccellini-multicolore-panda

Gli uccellini dai tanti colori e il dolcissimo panda che beve dal biberon sono i divertenti compagni di gioco della Fur Real Friends by Hasbro. Questa nuova linea di peluche interattivi comprende tanti cuccioli, di tutte le razze e di tanti tipi di animali, realizzati davvero alla perfezione per il divertimento senza limiti dei nostri bambini!

Con molta attenzione sono stati realizzati per il gioco esclusivo e speciale dei bambini che adorano i cuccioli e vorrebbero tanto averne uno per interagire con lui. Questi articoli, molto apprezzati da tutti i bambini … che indecisi quale soggetto preferire li vorrebbero così tanto collezionare!

Questi speciali cuccioli quando li accarezzi fanno teneri versetti. L’assortimento è composto da: panda, uccellino arancione e uccellino azzurro. Sono in vendita in tutti i negozi di giocattoli al prezzo di circa 25 euro … anche in internet li potrete trovare. Questi cuccioli sono indicati per bambini dai 4 anni di età  in su. In tutta sicurezza il vostro bimbo potrà  parlare ed interagire con i pupazzi elettronici, tutti così allegri e giocherelloni.

Morbidi e vellutati al tatto rappresentano un’ottima idea regalo … per la felicità  di tutti i bambini. Per Anita ho scelto il cucciolo di Panda, davvero molto dolce, quando lo ha ricevuto non credeva ai suoi occhi … finalmente il suo sogno più bello si era avverato … anche lei, ora, come la sua amica Tania, potrà  prendersi cura del suo tenero cucciolo, coccolarlo, divertirlo, portarlo a passeggio, pettinarlo, dargli da mangiare e regalargli tutto il suo tenero affetto.

Il panda è alto più o meno 15 cm. e la confezione (molto curata) contiene anche il biberon. Cosa aspettate? Correte a comprare un cucciolo anche voi, il regalo di Natale più entusiasmante che ci sia … regalando un cucciolo al tuo bambino esaudisci il suo grande sogno!


Lascia un commento.

Bambine