Wow Wee Alive “Tigre Bianca” e “ Leone” – Gig Giocattoli

Teneri Cuccioli interattivi

autoredi data2 Gennaio 2009 - 21:01 commentiNessun commento 7186 letture

Wow Wee Alive “Tigre Bianca” e “ Leone” – Gig Giocattoli

wow-wee-alive-leone1

Wow Wee Alive sono dei tenerissimi cuccioli dagli effetti davvero realistici. Sono realizzati in due personalizzazioni: Tigre Bianca e Leone. Il pelo di questi cuccioli interattivi è davvero morbido, pensate … quando si prende il cucciolo Wow Wee Alive per la collotta le sue zampette diventano molli proprio come quando li prende la sua mamma vera!

Wow Wee Alive aprono e chiudono gli occhi, muovono il musetto e fanno le fusa quando gli si accarezza il dorso! Sono impressionanti perché sono fatti così bene che sembrano veri, sono curati nei minimi particolari e dettagli che rendono il peluche davvero unico ed inimitabile. In tutti i cartelloni pubblicitari, in tv, nei giornali si sente parlare dei famosissimi Wow Wee Alive che potranno essere vostri a circa 99 euro.

wow-wee-alive-tigre-bianca2

Sono cuccioli interattivi distribuiti da Gig Giocattoli, stringendoli fra le mani si avrà  proprio la sensazione di allevare dei veri e propri cuccioli, questi peluche per essere interattivi funzionano con 4 pile (non incluse nella confezione: da acquistare a parte).

Non dimenticate però che hanno bisogno di tutta la vostra attenzione ed il vostro affetto, adorano giocare e con loro il divertimento è garantito. Wow wee Alive sono consigliati ai bambini dai 4 anni in su, perché al di sotto di questa età  il gioco potrebbe apparire come un semplice peluche … in realtà  non è così, questi sono davvero speciali. Chi è in possesso di un Wow Wee Alive lo può confermare

Questi cuccioli rapiscono il cuore di ogni bambino e … di tutti gli adulti, impossibile resistervi! Con l’approssimarsi del Natale quindi ho deciso, quest’anno, di fare il regalo più bello per Andrea (il mio tenero nipotino), un leoncino Wow Wee Alive, scalderà  il suo Natale rendendolo unico ed indimenticabile!


Lascia un commento.

Bambine