Occhiali da sole della Chicco

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 13:11 commentiNessun commento 4325 letture

Occhiali da sole

Occhiali da sole Chicco

Presso i negozi autorizzati Chicco potrete trovare una vasta gamma di occhiali da sole, studiati e realizzati ad hoc per il vostro bambino. Potete trovarne di diversi modelli, stili, colorazioni e personalizzazioni. Gli occhiali da sole della linea sono favolosi, molto allegri doneranno al tuo bimbo uno stile trendy, ma la cosa più importante è che sono sicuri e studiati per le specifiche e diverse fasi di crescita dei bambini. Sono allegramente colorati, anche sulle tonalità quindi, potrete avere una vasta scelta, potrete trovare la montatura di colore verde, azzurra, arancione, rosso, rosa, grigio. Le misure partono già dalla primissima infanzia, infatti troverete: 0+ zero mesi, 12+ dodici mesi, 24+ ventiquattro mesi.

Tutti gli occhiali da sole della Chicco hanno le seguenti caratteristiche tecniche: sono dotati di lenti polarizzanti che riducono l’abbagliamento causato dai raggi solari nocivi per gli occhi, le montature sono accuratamente studiate per ridurre fastidi al bimbo, ed hanno un massimo assorbimento UV. Ogni occhiale da sole Chicco è provvisto della sua meravigliosa custodia rigida. Mi diverte tantissimo vedere il mio bambino che indossa gli occhiali da sole, è davvero buffo! Quando ho visto gli occhiali esposti in negozio non ho saputo resistere alla tentazione di comprarli per il mio bambino! Trovo che questi articoli siano alla portata di tutti.

Spesso sento dire che i prodotti Chicco sono più cari rispetto ad altri. Io non sono d’accordo su questo detto, infatti secondo me, innanzitutto bisognerebbe guardare la qualità e trovo che quella dei prodotti Chicco non abbia rivali. Vi assicuro che i prodotti della Chicco, per quanto riguarda il prezzo, sono in linea con tutte le altre marche che trattano i prodotti dell’infanzia, certo che se li paragoniamo agli articoli del mercato è chiaro che sono carissimi!

Ma fatevi una domanda quanto sicuri e resistenti sono gli articoli che trovate in vendita al mercato? Ho acquisto per il mio bimbo questi splendidi occhiali da sole “SQUARE” in azzurro. L’età consigliata parte già dai 12 mesi di età. Gli occhiali Chicco sole sono indicati per i bambini e sono conformi alle disposizioni di sicurezza della direttiva CEE 89/686. Sono riconosciuti come dispositivi di protezione individuale di prima categoria (DPI), montano lenti polarizzanti cioè lenti che incanalano i raggi di luce in una sola direzione e trasformano la luce diretta in luce polarizzata, priva di raggi riflessi nocivi per gli occhi. Assorbimento UV100%. Si puliscono con acqua e sapone, asciugandoli con un panno morbido non abrasivo.


Lascia un commento.

Bambine

ffff