Completo Chicco per un inverno al calduccio

Abbigliamento Chicco

autoredi data19 Febbraio 2009 - 10:02 commentiNessun commento 1672 letture

Completo Chicco per un inverno al calduccio

completo-in-felpa-bimbo1

Questo inverno è veramente rigido è dunque indispensabile coprirci bene e soprattutto coprire bene i nostri bambini non impedendo però che possano muoversi liberamente. Quante volte infatti assistiamo a scene buffissime di piccoli che, già di loro sono goffi nei movimenti, sono imbottiti di vestiti e si muovono come fossero sullo spazio.

Occorre cercare, per quanto possibile, di coprire bene i piccoli con abiti che siano caldi ma non troppo ingombranti. La Chicco, azienda leader nel settore, che si occupa proprio delle specifiche esigenze dei più piccoli spaziando tra giochi, abiti, articoli da toilette e tanto altro ancora, ha creato nella sua linea di abiti per i più piccoli, questo completo in felpa, disponibile in diverse taglie, dalla nascita fino ai 12 mesi.

Si tratta di un capo morbido e molto comodo che è adatto a tutte le occasioni. Il completo è composto da pantaloni lunghi e da una pratica sweat-shirt in felpa che, grazie all’apertura nella parte dietro, rende pratico il cambio. Il completo è arricchito con simpatiche decorazioni ed applicazioni. Sorridenti orsetti salutano allegri con la manina.

I colori sono rosso, giallo, ed uno sfondo bianco da risalto agli orsetti stampati. Oltre la bellezza del capo che è palese occorre fare un plauso alla funzionalità che è veramente eccellente, sia per il fatto della chiusura sul retro, sia per il fatto che si compone di due pezzi e quindi i vari cambi risultano più semplici, sia per il fatto che, proprio perchè si compone di due pezzi i due capi si possono usare anche non abbinati, sia per il fatto che pur essendo caldissimo il completo non è affatto ingombrante e ciò consente al bambino di muoversi liberamente, e anche perchè il tessuto è antimacchia, ovvero ha subito un particolare trattamento che scongiura il “pericolo” di rovinare il capo con le macchie che, naturalmente e giustamente i bambini si fanno, quindi anche il lavaggio risulterà semplicissimo e non si dovrà pre trattare la macchia.

Insomma solo lati positivi per questo splendido articolo che Chicco ci propone. Allora per affrontare la stagione rigida con la leggerezza della primavera affidiamoci a Chicco, avremo la garanzia di un prodotto di altissima qualità, di un articolo che farà parte di quelli che, una volta che il bimbo, è cresciuto verranno messi nel famoso baule o per diventare un piacevole ricordo o per essere regalato ad eventuali fratellini o cuginetti o comunque “nuovi arrivi”.


Lascia un commento.

Bambine

ffff