Body intimo Chicco per maschietti

Abbigliamento Chicco

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 13:11 commentiNessun commento 5362 letture

Body intimo Chicco

Body intimo Chicco

Sono una di quelle mamme che mettono, la salute ed il benessere dei bambini, sempre al primo posto di rilievo. Personalmente non vado mai sul risparmio! Trovo assolutamente importante che il bambino venga vestito con tessuti anallergici e di ottima qualità. Specialmente per quanto riguarda l’intimo. L’intimo di Chicco non è solo comodo e tenero, ma è rispettoso della pelle del bambino grazie all’utilizzo di fibre naturali, e sempre di altissima qualità. Trovo quindi che l’idea migliore sia proprio quella di andare ad acquistare nei negozi specializzati per l’infanzia. Personalmente per quanto riguarda la qualità metto al primo posto i prodotti Chicco. Li trovo perfetti e resistenti.

I body intimi, in particolare li trovo indistruttibili! Nonostante i frequenti lavaggi sono sempre in ottime condizioni, il tessuto è 100% cotone e sono disponibili anche in fibre naturali, ma tutti hanno la stessa particolarità: non perdono la loro elasticità, quindi potrete contare su capi sempre perfetti e non correte il rischio che al primo lavaggio si deformino e si allarghino. Il body intimo deve vestire il piccolo in modo avvolgente senza costringere il bambino nei suoi movimenti.

I body Chicco sono provvisti di apertura interno gamba con comodi bottoni automatici, per permettere di facilitare il cambio, mentre lo scollo “all’americana” agevola il passaggio testa. Grazie alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni, avrete sempre dei capi realizzati ad hoc per il vostro bambino.

Un consiglio per tutte le mamme: non fatevi abbagliare dal prezzo economico di molti capi di abbigliamento, di una marca sconosciuta, spesso non sono conformi alle normative vigenti, rischierete inutilmente, di allergizzare la pelle già delicata del vostro bambino, quindi mai fare indossare fibre sintetiche! Io sono dell’idea che è meglio acquistare pochi articoli ma che siano di ottima qualità. Tanto si sa che noi mamme siamo sempre alle prese con il lavaggio e la stiratura dei vestiti, perché si sa che è meglio non fare sostare molto tempo la macchia presente sul capo se no ci farebbe dannare per eliminarla!

Famoso in tutto il mondo per i suoi giochi e i capi d’abbigliamento, Chicco dimostra una sensibilità estesa verso il mondo del bambino, ecco perché mi fido ciecamente di tutti i prodotti della linea, leader mondiale, e voglio consigliarla a tutti i genitori ed a tutte le persone che hanno a che fare con il mondo dei bambini!


Lascia un commento.

Bambine

ffff