Tuta invernale Benetton per l’inverno

Benetton 012

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 15:11 commentiUn commento 5801 letture

Tuta invernale Benetton

Tuta invernale Benetton

Tutti gli anni ci rechiamo, durante la stagione invernale, a trascorrere i week end in montagna. Ma dovevo premunirvi di tutto il necessario per proteggere il mio piccolo tesoro dal freddo delle basse temperature. Ovviamente mi sono recata in un punto vendita della Benetton, adoro le collezioni moda di questa marca, mi piacciono tantissimo e trovo che siano realizzate alla perfezione. Sono curate nel minimo particolare ed i tessuti sono i migliori … trovo che la Benetton non ha rivali … per quanto mi riguarda … è la numero Uno!

Ho acquistato il bellissimo e praticissimo tutone invernale firmato Benetton, è accuratamente imbottito in piuma d’oca, ciò donerà  molto calore al mio bambino. Sono disponibili diverse tonalità  di colore io ho scelto il colore blu, si abbina facilmente a qualsiasi altro colore. Inoltre sono disponibili anche diversi modelli, avrete l’imbarazzo della scelta! Questo tutone è ideale per l’inverno e la montagna. E’ dotato di due comode cerniere per vestire e svestire il bimbo con facilità . E’ davvero semplice farlo indossare al bambino, con un semplice gesto … il gioco è fatto! L’articolo è completo di cappuccio, i guanti e i piedini staccabili. Inoltre non è da tralasciare il fatto che possa essere comodamente lavato in lavatrice!

Io lo trovo perfetto e voi? Se anche voi siete alla ricerca di una tuta tecnica che abbia la particolarità  di scaldare il vostro bambino durante la stagione invernale … allora andate sul sicuro … acquistate i tutoni firmati Benetton. Io sono una fedele sostenitrice della Benetton, trovo che i capi di abbigliamento della linea siano davvero fantastici e alla moda! La Benetton non consoce rivali … ha una marcia in più. Trovo che la Benetton abbia una vastissima gamma di prodotti e d articoli, sono uno più bello dell’altro e non riuscirete a resistere a tanta bellezza e perfezione.

Grazie alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni, avrete sempre dei capi realizzati ad hoc per il vostro bambino. Inoltre sappiate che esistono diversi spacci della Benetton in cui troverete capi particolarmente scontati così potrete davvero sbizzarrire la voglia di vestire il vostro bambino sempre con abiti trendy e alla moda. Trovo che l’abbigliamento Benetton si presti molto bene anche come favolosa idea regalo … regalerete tanto stile moda e materiali di altissima qualità  e sono sicura che saranno apprezzati da tutti i bambini e soprattutto dai loro genitori!


Un Commento a “Tuta invernale Benetton per l’inverno”

  1. valentina ha scritto:

    volevo comprare una tuta invernale per il mio bambino che nascerà a dicembre.volevo sapere se ora sono in vendita e se c’è qualla tuta nera per un bamino di 0 mesi o anche un mese e quanto costa.


Lascia un commento.

Bambine