Zaino Dragon Ball Z, Goku

Dragonball Scuola Zaini per la scuola

autoredi data13 Marzo 2008 - 17:03 commenti2 commenti 6882 letture

Zaino Dragon Ball Z, Goku

Zaino Dragon Ball Z, Goku

Quale bambino non è attratto dal fantasmagorico cartone animato ( di casa giapponese ) Dragon Ball Z e dai suoi protagonisti? Ma in particolare, quale bambino sogna di andare a scuola con Goku?

Beh, tutti … si, proprio così, tutti i bambini ( si fa riferimento in particolare ai maschietti ) sono appassionatissimi e fedelissimi al cartone animato Dragon Ball Z e a tutti i suoi protagonisti, che sono: Goku, Vegeta, Junior e tanti altri. Secondo alcuni sondaggi però, il personaggio più amato dai piccoli uomini è Goku ( il protagonista principale del cartone animato Dragon Ball Z ), il quale è il beniamino di quasi tutti i piccini, dopo lui però seguono Vegeta e Junior, anche loro molto amati, ma non amati come Goku, che è il personaggio principale e che quindi raccoglie più consensi da parte dei bambini. Infatti, tutti i bambini ( anche se ormai sono anni che va in onda ) appena scattano le 14 e 30 precise ( orario in cui va in onda Dragon Ball Z ) si fiondano davanti alla TV ( lasciando qualsiasi cosa stavano facendo prima ) e fino a quando non termina la puntata del cartone animato restano come immersi in un’ altra dimensione, ovvero si appassionano così tanto al cartone da dimenticarsi quello che li circonda. Ora, di sicuro vi starete chiedendo, ma è vero? È mai possibile?

Certo ed io lo vivo in prima persona, perchè il mio fratellino, ogni qual volta guarda Dragon Ball Z resta per tutto il tempo con lo sguardo fisso sul teleschermo e se gli viene fatta una domanda non da segni di risposta, cioè si concentra e si appassiona a tal punto da non dare importanza a coloro che gli parlano, quasi come se fosse in un’altra dimensione, tale è il trasporto di questo cartone. Cosa che però non accade ai soli bambini, perché a dirla tutta ormai, anche i genitori costretti ( solo all’ inizio è così, perché dopo diviene un piacere ) a guardare Dragon Ball Z, infatti anche loro hanno i propri beniamini e si appassionano sempre più al cartone ( non nel modo in cui si appassionano i bambini … o almeno credo…).

Un cartone animato che forse a dispetto degli altri mantiene ancora una linea educativa, cioè è uno di quei pochi cartoni animati dove il bene vince sempre sul male, ma cosa fondamentale, il protagonista Goku) è un esempio di sincerità e lealtà, valori che ormai la tv ( anche se ormai è il mezzo di informazione e educazione più diffuso ) non riesce più a trasmettere ai piccoli.

Quindi dichiarata questa evidente passione ( di tutti, piccini e grandi ) per il cartone animato Dragon Ball Z, parliamo dello zaino in questione. Uno zaino che è davvero studiato per i vostri bambini, cioè per dare loro quello che gli piace di più, perché andare a scuola non deve solo essere un dovere, ma anche e soprattutto un piacere. E secondo voi non sarà per loro un piacere andare a scuola con lo zaino dei loro beniamini? E per lo più col protagonista di Dragon Ball Z ( uno dei cartoni più seguiti ), Goku ( di sicuro uno dei loro amici animati preferiti ) in primo piano. Sarà quindi per loro fantastico e stupendo il poter mostrare agli amichetti di scuola il proprio zaino di Dragon Ball Z.

Ora la vostra domanda nascerà spontanea, cioè: questo zaino è uno zaino di buona qualità o è solo un comune e normale zaino? Strano ma vero, a differenza di altri zaini rinomati per bambini, che sono belli a vedersi, anzi troppo belli, ma sostanzialmente non offrono molto, lo zaino di Dragon Ball Z è uno zaino molto solido e molto robusto.

Ha inoltre una base rigida in plastica che lo rende molto stabile, ovvero ogni qual volta lo si appoggerà lo zaino non cadrà, ma resterà stabile e ben piantato a terra. Lo zaino è poi dotato di uno schienale imbottito ed è inoltre dotato di un particolare che farà gioire tantissimo i vostri bambini, ovvero è dotato di numerose tasche sia interne che esterne e anche laterali, che sono comode e permettono l’alloggio di numerosi oggetti e permetteranno dunque ai vostri bimbi di portare con loro tutte le cose che gli saranno indispensabili per la scuola e che più gli piacerà mettere nello zaino.

Dopo aver quindi visto, che il cartone animato Dragon Ball Z è uno dei cartoni più amati dai piccini e che Goku ( il protagonista del cartone), è ormai presente nei sogni di tantissimi bimbi e che questo zaino non è un comune zaino, ovvero è uno dei pochi zaini in commercio, che rispetta le aspettative di un genitore. Cosa aspettate per fare questo regalo ai vostri piccoli uomini? Perché io credo che ogni bambino, vorrebbe ricevere per regalo uno zaino che abbia come sfondo il suo personaggio preferito. Infatti i bambini devono e possono essere resi felici con dei regali semplici ed utili e non con regali che poi non hanno una vera e propria utilità, invece uno zaino è un regalo utile e per di più li renderà felicissimi, perché non è un comune zaino, ma bensì lo zaino dei loro sogni: lo zaino di Dragon Ball Z. Se poi invece, non avranno uno zaino che li fa contenti e magari non è un gran che, si vedranno costretti ad invidiare un amichetto che magari ha lo zaino con i personaggi da lui preferiti, che non è una cosa buona da fare; però va detto che loro non lo fanno con malizia, ma con semplicità, perché non vedono semplicemente giusto il fatto che il loro amichetto abbia lo zaino dei propri sogni e loro no.

Quindi perché non rendiamo felici i nostri bambini e gli regaliamo lo zaino di Dragon Ball Z, che ritrae in primo piano Goku, così che possa essere per loro un vero piacere anche andare a scuola, perché avranno accanto il loro amato amico animato … Goku!


2 Commenti a “Zaino Dragon Ball Z, Goku”

  1. mary ha scritto:

    a me che sono una bambina anche piace Dragon Ball Z ma non troppo soprattutto gli zaini serie oro 2008/09 ma anche platino

  2. enzo ha scritto:

    ciao,
    vorrei comprare questo zaino di dragon ball; come posso fare?


Lascia un commento.

Bambine

ffff