Zaino Winnie The Pooh per bambini

Zaini per la scuola

autoredi Rauldata6 Novembre 2007 - 13:11 commenti2 commenti 12874 letture

Zaino Winnie The Pooh

Zaino Winnie The Pooh

L’orsetto Winnie The Pooh è presente anche negli zaini scolastici. E’ molto grazioso ed irresistibile. E’ il personaggio preferito dal mio bambino ; ecco perchè ho scelto la sua personalizzazione dello zaino che lo accompagnerà a frequentare la sua prima elementare. Io sono d’accordo sul fatto di personalizzare un accessorio scolastico con il personaggio preferito dal bambino, la trovo un’idea eccezionale capace di stimolare ancor di pi๠il suo interesse ed impegno nel suo importante percorso didattico.

Lo zaino di Winnie The Pooh non solo esteticamente gli darà una irresistibile linea moda ma sarà pi๠motivato nel recarsi a scuola con il suo orsetto del cuore e che gli darà tanto coraggio. Non posso di certo lamentarmi del mio bambino, lui fin da piccolo andava all’asilo nido, poi alla scuola materna e ora è giunta l’ora di frequentare la scuola vera ; le elementari! Ma sinceramente non mi ha mai dato problemi è sempre andato volentieri!

_

ZAINETTI PER L’ASILO

Sacca zainetto per l’asilo di Winnie The Pooh

Sacca zainetto per l’asilo di Winnie The Pooh

Sacca zainetto per l’asilo di Winnie The Pooh

Sacca zainetto per l’asilo di Winnie The Pooh

_

_

BORSE VARIE

Sacca o Borsa di Winnie The Pooh

Sacca o Borsa di Winnie The Pooh

Sacca o Borsa di Winnie The Pooh

_

_

SACCHE

Sacca di Winnie The Pooh

Sacca o Borsa di Winnie The Pooh

Sacca o Borsa di Winnie The Pooh

_

_

ZAINI VARI PER SCUOLA

Zaino di winnie the pooh per la scuola

Zaino di winnie the pooh per la scuola

Zaino di winnie the pooh per la scuola

Zaino di winnie the pooh per la scuola

Zaino di winnie the pooh per la scuolaSperiamo che anche quest’anno non ci siano problemi ; io ho cercato di spiegargli che la scuola non è come l’asilo dove tutto è improntato sul gioco ed il divertimento ; credo che la sua sofferenza sia proprio quella di stare seduto sul banco di scuola, è un bambino molto attivo e vi assicuro che è un’impresa tenerlo fermo; perfino quando dorme non riesce a stare immobile a godersi il suo sonno! Winnie The Pooh. Devo dire che uno zaino così non passa di certo inosservato! Trovo che lo zaino Winnie The Pooh sia realizzato nei migliori materiali di tessuto e non solo ; sembra molto resistente e le cuciture sono ben salde.

Inoltre è resistente all’acqua, infatti trattasi di tessuto lavabile comodamente in lavatrice. La grande stampa apposta sul fronte dello zaino è molto tenera. Sono disponibili diverse dimensioni di zaino Winnie The Pooh, dal pi๠piccolo per recarsi all’asilo al pi๠grande per recarsi alle elementari. E’ molto capiente ed è dotato di spallacci imbottiti e regolabili ; inoltre sono antiscivolo, anche lo schienale è imbottito, ciಠallevierà il peso che dovrà trasportare sulle spalle, donandogli la giusta postura.

Quando ho regalato questo zaino al mio bambino già non vedeva l’ora di recarsi tra i banchi di scuola con il suo magico orsetto e vi assicuro che non manca di farlo ammirare a tutti i suoi compagni di scuola ; dice che il suo anno scolastico sarà meraviglioso in compagnia del suo simpatico e tenero orsetto.

A scuola con Winnie The Pooh.

Tutti i bambini lo conoscono e nessuno vorrebbe separarsi da lui. È l’orsetto più simpatico e tenero che tiene compagnia ai più piccoli (e non soltanto a loro!). La scuola, si sa, è un momento decisivo per la vita del nostro bambino e avere accanto lo zainetto di Winnie The Pooh gli renderà sicuramente più facile vivere i momenti difficili che anche a scuola ci sono (le interrogazioni, le letture, i compiti). Sarà un modo per addolcirgli l’entrata in questo nuovo mondo che è la scuola. Io l’ho regalato a mio figlio la sera prima che iniziasse la scuola elementare e ho visto nei suoi occhi liberarsi la felicità e scomparire la preoccupazione che sapevo che c’era. Ho scelto proprio questo modello perché, appena entrata nel negozio, mi ha colpito subito! L’abbraccio affettuoso tra due amici, il sorriso pieno e vivo, i colori che donano spensieratezza e leggerezza, il rosso simbolo di amore e calore.

Ad un esame più attento (come quello che deve essere di una mamma) ho notato che è confezionato con un materiale molto resistente (quindi può facilmente resistere alle numerose sollecitazioni che un bambino vivace imprime ad ogni oggetto che si trova sulla sua strada), ha una comoda imbottitura che ne protegge gli eventuali impatti con la schiena (nelle improvvise e scoordinate corse che i bambini si trovano a fare). Inoltre, con le bretelle regolabili e assolutamente comode non si rischia di arrecare nessun fastidio (o, peggio, arrossamento) alla pelle. All’interno è molto spazioso e quindi posso finalmente liberare le tasche di mio figlio da pacchetti di fazzoletti, spuntini e caramelle.

Lo zaino di Winnie The Pooh è realizzato in materiale impermeabile e quindi può essere facilmente lavato e il colore non perde in lucidità e contorno. Può essere anche personalizzato ed è un’idea davvero importante dato che mio figlio ha come personaggi preferiti Winnie The Pooh e Pimpi.

È fondamentale prestare attenzione alla sicurezza dei nostri bambini e sono sicura di aver fatto la scelta giusta perché ho trovato, in questo zaino, bellezza, praticità e protezione! Oggi ho accompagnato mio figlio a scuola. Il primo giorno di elementare ed è stato davvero bello (certo anche un po’ triste) guardarlo allontanarsi lungo il corridoio con lo sguardo felice e sapendo di avere scelto qualcosa che lo rende felice. Non ci vuole poi molto per rendere più semplice la vita ai nostri bambini: un abbraccio, come quello tra Pimpi e Winnie The Pooh!


2 Commenti a “Zaino Winnie The Pooh per bambini”

  1. lucrezia ha scritto:

    ma nn c sn delle brse per ragazze? so ke sn banale ma almeno qlcsa potevate mttrlo…. ft qlcs anke 1 mia amica ne ha una di i-ho e la vglio anke io:::::: help help help help me please i’ m desperate<!

  2. lucrezia ha scritto:

    grazie fx fate arrivare borse, perdonate il mio linguaggio


Lascia un commento.

Bambine

ffff