• Categoria dell'articolo:Computer baby

Computer Batman Power Wing Laptop Oregon Scientific

Tutti i negozi di giocattoli propongono i giochi interattivi, attraverso i quali i bambini apprendono facilmente, proprio perché aiutati dal gioco in sè. Così hanno la possibilità  di imparare divertendosi.

Di computer baby ce ne sono davvero tanti, di tutti i generi, tipi, gusti e personalizzazioni di personaggi cartoon ma soprattutto in occasione di feste speciali quali il Natale, tutti i modelli non possono mancare nei grandi store! Il computer che ho comprato per Giovanni è davvero fantastico: è il mitico computer di Batman Power Wing Laptop, è a prova di tutti i super eroi! Il meccanismo di apertura è decisamente originale perché all’apertura del coperchio si spiegano le ali dell’eroe!

I colori utilizzati sono il nero e l’azzurro, i colori del super eroe. Batman Power Wing Laptop è dotato anche di una particolare caratteristica che lo rende unico nel suo genere: presenta una luce led posta proprio sopra il display con lo scopo di illuminare la tastiera e quindi consentirne l’uso anche al buio.

Ma ora soffermiamoci a guardare con attenzione le sue caratteristiche principali: il computer Batman ha addirittura 25 attività : vocabolario, ortografia, grammatica, matematica, logica, giochi di memoria e musica … ma non è tutto qui: è dotato di processore ultra veloce, memoria di 4 Mb, la tastiera qwerty per esercitarsi ad utilizzare un vero computer, multi-track music e funzione voice-over-music, ampio schermo LCD retroilluminato ( mm. 74,5×42,5 mm.) e suono digitale, l’alimentazione con 3 pile stilo. La confezione comprende il manuale d’uso.

Altro da sapere: il Computer Batman Power Wing Laptop è davvero straordinario, è stato prodotto dalla Oregon Scientific, è consigliato ai bambini dai 4 agli 8 anni di età , il prezzo sul mercato si aggira intorno ai 73 euro. E’ un computer giocattolo molto avanzato e altamente valido.

Lascia un commento