• Categoria dell'articolo:Computer baby

Computer Kid Hello

Computer Kid Hello

Ve lo ricordate l’abaco? Beh anche se ci ha guidato nelle prime operazioni di matematica ora è un soprammobile antico ampiamente superato da giochi interattivi che stimolano in maniera stupefacente la crescita del bambino. Giochi moderni e studiati da team di esperti, giochi prodotti da aziende altamente qualificate composte da personale al quale “scorre nelle vene” uno spirito che vuole unire tecnologia, aspetto didattico, divertimento e utilità . Uno di questi nuovi giochi del nuovo millennio, o anche strumento di apprendimento è rappresentato da Computer Kid Hello, un computer interattivo parlante ideato da Clementoni azienda leader nel settore, adatto a bambini dai 3 anni in su.

Si tratta di un bellissimo computer portatile, esteticamente si presenta come una valigetta con una pratica maniglia che ne facilita il trasporto, con sfondo bianco e tasti grandi azzurri per la parte inferiore e un grande schermo bordato di rosso per la parte superiore. Con Computer Kid Hello il vostro bambino potrà  divertirsi con ben 10 attività  grazie alle quali imparerà  numeri, lettere, forme, colori e versi degli animali.

Tutte nozioni che occorrono ad allenare il bambino durante l’età  prescolare. Il bimbo prenderà  confidenza con le prime operazioni e imparerà  con facilità  l’alfabeto e le prime parole, imparerà  le basi per il meccanismo della scrittura e della lettura, un valido aiuto dunque che renderà  anche voi genitori sereni e consapevoli che il bimbo imparerà  divertendosi, è importante l’approccio con l’apprendimento, se avviene infatti in maniera sbagliata si corre il rischio che il bimbo si inimichi la didattica e allora farlo andare volentieri sui banchi di scuola sarà  difficile, se invece da subito comprende quanto sia bello imparare e quanto sia facile divertirsi apprendendo, beh allora di conseguenza vedrà  certamente la scuola come un evento stimolante.

Le attività  potranno essere selezionate con grande facilità  dal vostro bimbo che, dopo un iniziale prova generale, prova scegliere cosa fare: numeri, alfabeto, melodie. Le animazioni sono allegre e divertenti e sproneranno il bambino a esplorare il suo computer e a provare tutte le attività  presenti. Grazie alla tastiera alfabetica e numerica il bambino potrà  assimilare con facilità  sia l’alfabeto che i numeri. Le tante melodie presenti allieteranno i vostri bambini che si accosteranno alla musica con facilità  ed amore. Una miriade di possibilità  dunque con questo fantastico gioco.

Il costo e di circa 22 euro, direi che il rapporto qualità  prezzo può veramente essere considerato ottimo vista la vasta gamma di attività  che Computer Kid Hello offre e soprattutto la vasta gamma di nozioni che il vostro bambino apprenderà .

Lascia un commento