Flytech Mosquito di Gig Giocattoli

Gig Giocattolo

autoredi data22 Maggio 2008 - 22:05 commentiUn commento 3944 letture

Flytech Mosquito di Gig Giocattoli

Flytech Mosquito di Gig Giocattoli

Ecco l’assoluta novità del 2008: Flytech Mosquito, introdotto da Gig Giocattoli, è un gioco innovativo che all’arrivo della stagione estiva, popolerà i parchi divertimento e le spiagge di tutto il mondo, tutti i bambini non vedono l’ora di provare questo volatile ad alta flessibilità. Sicuramente ne avrete già sentito parlare, visto che è molto pubblicizzato, io l’ho comprato per mio nipote che è letteralmente impazzito dalla gioia!

Mosquito è un robot, capace di volare, viene azionato dal lanciatore, questo è provvisto del relativo grilletto, se lo si schiaccia Mosquito si librerà in volo. Il volatile è molto leggero, è costituito da pvc trasparente colorato e stampato per ricreare gli occhi, il becco … quattro asticelle, poste in diagonale, proprio sotto la testa di Mosquito, sono atte per mantenere la struttura stabile, mentre la coda è realizzata in plastica, questo materiale lo rende resistente agli urti. Il lanciatore invece ha un design hi-tech, ed è molto maneggevole, si ricarica facilmente grazie all’apposito caricatore di cui è dotato. Flytech Mosquito è disponibile nei colori del nero/argento e blu/rosso.

Ma ora arriviamo al dunque … dopo aver inserito le pile necessarie nel lanciatore, ed aver assemblato il volatile (il foglio illustrativo spiega alla perfezione come dover procedere), Roberto aziona immediatamente il grilletto ed insieme assistiamo al suo volo, è meraviglioso, Mosquito batte le ali e si alza in aria volteggiando. Il volo è durato pochi secondi però perché lo abbiamo provato in un ambiente chiuso (quindi si è schiantato contro il muro) … continuiamo l’esperimento all’aria aperta … Roberto non sta più nella pelle, finalmente aziona il grilletto e … 1, 2, 2,30 Mosquito è rimasto in volo per due minuti e mezzo e per tutto questo tempo i bambini vivranno col fiato sospeso! Il suo prezzo? = Circa 34 euro.


Un Commento a “Flytech Mosquito di Gig Giocattoli”

  1. sharon ciappara ha scritto:

    per favore come faciamo per comprare il flytech mosquito? grazie


Lascia un commento.

Bambine

ffff