Casko Matto

Gig Giocattolo

autoredi data14 Marzo 2008 - 14:03 commentiNessun commento 2575 letture

Casko Matto di Gig Giocattoli

Casko Matto di Gig Giocattoli

Che gioia e che sollazzo giocare con Casko Matto, questo gioco è una vera e propria roulette ad acqua! Ideale quindi per la stagione estiva. E’ un passatempo molto coinvolgente (e non solo per i bambini!) prodotto dalla Gig giocattoli!! Allora … cosa aspettate? Indossate anche voi Casko Matto, ed avrà subito inizio questo gioco assai divertente … per prima cosa dovrete riempire d’acqua l’apposito serbatoio posto sulla sua sommità del casco … ora incrociate le dita … girate la ruota ed affrontate la sorte perché un altro giocatore sta estraendo una delle 8 bacchette!

Trattenete il respiro … siete ancora asciutti? Whaoo che fortuna! Passate Casko Matto ad un altro giocatore ora sta a voi estrarre la bacchetta! La tensione aumenta sempre più perché prima o poi si disputerà il vincitore … ma nel contempo qualcun’altro si inzupperà! Il meccanismo è molto semplice ed intuitivo, le bacchette sono esposte nelle relative cavità del casco, mediante un apposito meccanismo, c’è una bacchetta che sigilla il serbatoio dell’acqua, basterà estrarla per aprire la valvola che vi bagnerà la zucca!

Il caschetto è molto simpatico, è allegramente colorato di giallo, rosso e blu ed è dotato di cinturino sottogola … così vi sarà impedito si “scappare via” durante la docciata! Ma il casco non dovrebbe essere un copricapo difensivo? Ecco questo è un po’ birbante proprio come i bimbi monelli! Avete udito queste risa? Giuseppe sta giocando a Casko Matto con i suoi amichetti in giardino, è toccato proprio a lui bagnarsi, si sarà rinfrescato le idee! Questo gioco si potrà svolgere da 2 fino a 8 giocatori. Trovo che questo gioco sia davvero emozionante, i bambini adorano Casko Matto e io sono felice di averlo regalato al mio bambino.

E’ indicato per la stagione estiva, ovviamente è un gioco da fare all’aperto, meglio se al mare o in piscina perché così i bambini saranno abbigliati con il costume, ma se anche vostro figlio vuol giocare tutti i giorni con Casko Matto, basterà dotarlo di un camice impermeabile, una cerata … certo che le mamme se ne inventano di tutti i colori per la gioia delle loro birbe! Lo potete trovare nei migliori negozi di giocattoli al prezzo di 23 euro. Il prezzo è molto interessante visto e considerato la grande giocosità che offre. La confezione comprende: 1 Casko Matto, 1 coperchio, 1 serbatoio e 8 bacchette.


Lascia un commento.

Bambine

ffff