Salone di Bellezza dei Cuccioli Cerca Amici – Gig Giocattoli

Gig Giocattolo

autoredi data22 Maggio 2008 - 22:05 commentiNessun commento 6549 letture

Salone di Bellezza dei Cuccioli Cerca Amici – Gig Giocattoli

Salone di Bellezza dei Cuccioli Cerca Amici – Gig Giocattoli

Non passava giorno che Alice non mi chiedesse di comprarle il Salone di Bellezza dei Cuccioli Cerca Amici. E siccome di questi simpatici cuccioli, lei ne ha molti, aveva bisogno di un riparo, un nido, una casetta dove poterli sistemare. Così presi la decisione di accontentarla, e me la sono cavata con un esborso di quasi 25 euro, non ho fatto molta fatica a rintracciare il gioco in negozio, visto che gli scaffali erano invasi dai Cuccioli Cerca Amici.

Il Salone di Bellezza dei Cuccioli Cerca Amici si trasforma in una comoda valigetta di color celeste, è provvista di manico, ed ha le dimensioni di cm. 24 x cm. 23 x cm. 10 circa … ma aprendola, lo spazio aumenta e potrete ammirare i tre ampi locali, ben distinti tra loro, in cui i Cuccioli Cerca Amici trascorreranno le loro giornate. Il primo locale è adibito ai prodotti per la cosmetica, è tutto da scoprire, l’arredamento è caratterizzato da scaffali a scomparsa, ed è ricco di accessori che serviranno per la cura estetica dei cuccioli quindi: saponi, creme, profumi, spazzole, forbici e molto altro.

Quello centrale è il salone di bellezza, dove le bimbe si prenderanno cura dei loro cuccioli, lavandoli ed asciugandoli, e nell’attesa i cerca Amici rimarranno comodamente seduti nelle apposite seggioline, e per far vedere il risultato ottenuto … ci sarà lo specchio che si alza davvero! Dopo aver provveduto alla loro toiletres, i Cuccioli Cerca Amici si potranno accomodare nel salone relax dove potranno chiacchierare tra di loro e soprattutto svagarsi nello spazio giochi. La confezione include anche un cucciolo esclusivo. Trovo che questo gioco sia ben realizzato, sia nelle forme, che nei colori ma soprattutto nella fantasia di gioco che riesce a far scaturire dai bambini!


Lascia un commento.

Bambine

ffff