Casco per Ducati Peg Perego

Giocattoli Peg Perego

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 17:11 commenti3 commenti 5191 letture

Casco Elmetto

Casco per Ducati Peg Perego

Avete dato un occhiata a tutti i favolosi giocattoli realizzati dalla Peg Perego? Sono stati creati appositamente per il puro divertimento di tutti i bambini! La loro gioia nel giocare sarà infinita e senza limiti … allora per essere ancor più tranquilli e per completare la linea gioco del vostro bambino, perché non acquistare anche il bellissimo casco? La linea Peg Perego infatti ha messo in commercio, per ogni singola moto realizzata, un bellissimo casco per salvaguardare la testa dei nostri bambini da eventuali urti o cadute … e non solo il gioco diventerà ancor più entusiasmante perché sarà sempre più enfatizzato.

Guardate che spettacolo il casco che ho acquistato, in coordinato con la bellissima moto elettrica Ducati Monster Peg Perego! Questo articolo è adatto per bambini dai 2 anni in su. E’ realizzato con speciali materiali resistenti, è molto solido ed è dotato di una linea molto trendy, è leggero e molto comodo e nella colorazione del rosso … identica tonalità della moto. Troverete per ogni articolo il casco appositamente studiato per il veicolo, quindi nelle tonalità di colore del gioco stesso. Il casco per Ducati Peg Perego è dotato di cinghietta sottomento regolabile e della visiera! E’ curato nel minimo particolare … è così perfetto che sembra quasi vero!

Quindi ricordate sempre ai vostri bambini di indossare il casco … è meglio essere sempre prudenti! Quando sarete soddisfatte della calzata del casco e le cinghie sono regolate alla perfezione, allora il vostro bambino sarà libero di partire per il suo giro di esplorazione e con tutta la sua fantasia potrà addentrarsi nei percorsi su strada, in montagna, al mare … di certo ai bambini non manca la fantasia!! Per controllare la sua calzata, afferrate il casco con le due mani, spostatelo prima a destra e poi a sinistra.

Se il casco calza correttamente, non dovrà muoversi, dovrà aderire perfettamente alla testa! La cura e la conservazione del casco è molto semplice basterà pulirlo, periodicamente, con un panno morbido o una spugna con acqua e sapone delicato. Tenete sempre presente che la Peg Perego offre un servizio di assistenza post-vendita per eventuali riparazioni o sostituzioni con ricambi originali, quindi non dovrete più impazzire a cercare un particolare componente del prodotto! inoltre gli articoli realizzati dalla Peg Perego sono tutti conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto.


3 Commenti a “Casco per Ducati Peg Perego”

  1. Barbara ha scritto:

    Mio figlio vorrebbe un casco (come quello del papà) ma non riesco a trovarlo, sapete indicarmi un punto ventita a Roma (o on-line) dove trovarlo?

  2. Giancarlo ha scritto:

    Ho lo stesso problema di Barbara. Sapete aiutarmi, sempre a Roma.
    Grazie

  3. luigi ha scritto:

    mi associo a Barbara e a giancarlo, aiutateci..!!!!!


Lascia un commento.

Bambine

ffff