Quattroruote Corral T-Rex Peg Perego

Giocare all'aperto Giocattoli Peg Perego Macchinine e Moto

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 17:11 commenti6 commenti 8286 letture

Corral T-Rex

Corral T-Rex Peg Perego

Il mio fantastico nipotino ha compiuto 3 anni … mi sembra ieri che è nato! Io sono la sua madrina, e in occasione dei suoi compleanni gli regalo sempre un gioco davvero entusiasmante. Credo che con questo gioco, ho superato me stessa …è magnifico e spettacolare … sto parlando del Corral T-Rex una bellissima quattroruote elettrica, realizzata dalla Peg Perego per il divertimento senza limiti dei bambini. Credo che un giocattolo così bello sia il sogno di ogni bambino!

La trovo perfetta e curata nel minimo dettaglio … sembra quasi vera, ma su misura di bambino! Guardatela anche voi … non la trovate irresistibile? E’ proprio così che mi sono sentita appena l’ho vista esposta al negozio di giocattoli, nel quale mi sono recata! Quando l’ho vista non ho saputo resistere alla tentazione di comprarla e fare un regalo davvero mitico! Ho passato tutta la serata nell’assemblarla, non è difficoltoso ma io sono molto meticolosa, anche gli adesivi, inclusi nella confezione, li ho apposti con una precisione da sismografo!!!

La qualità del prodotto devo dire che è ottima, è molto solida, resistente e curata nel minimo dettaglio e particolare. Corral T-Rex la quattroruote cavalcabile della Peg Perego offre grandi prestazioni anche in salita e su terreni sconnessi. E’ completa inoltre di due ampi paramani, paracolpi anteriore, comoda leva del cambio … il bambino potrà provare l’emozione di passare dalla 1° alla 2° velocità e superare tutti gli ostacoli. Questo prodotto è consigliato ai bambini di età dai 3 agli 8 anni.

Corral T-Rex funziona a batteria ricaricabile da 12 Volt e 8 Ah che garantisce sia una durata di gioco di 40 minuti, sia una velocità massima di 6,5 km/h, questo kit di batterie è incluso nella confezione, è dotata di 2 marce avanti più retromarcia, 2 ruote motrici, l’acceleratore ed il freno sono in un unico pedale ed è indicata per tutti i tipi di terreni, anche sconnessi (erba, sabbia e ghiaia) e può superare una pendenza del 10%.

Corral T-Rex misura 99,5 cm di lunghezza x 64,5 cm. di larghezza x 63,5 cm. di altezza. Il peso massimo consentito è di 40 chilogrammi. Tenete sempre presente che la Peg Perego offre un servizio di assistenza post-vendita per eventuali riparazioni o sostituzioni con ricambi originali, quindi non dovrete più impazzire a cercare un particolare componente del prodotto! Con Corral T-Rex farete la felicità di ogni bambino !

Con Corral T-Rex Peg Perego vai dovunque!

È stato davvero il mio sogno di quando ero piccolo e adesso che il mio bambino ha compiuto quattro anni ho deciso che avrei dovuto regalarglielo. Rimaniamo delle ore intere fissi davanti alla televisione a guardare le gare delle moto. Un giorno, poi, mi è venuto in mente che avrei potuto fargli sentire almeno un po’ di quello che provano i corridori e mi sono subito catapultato verso il negozio ad acquistare la Corral T-Rex Peg Perego.

Quando sono tornato a casa non stavo più nella pelle. Mi sono chiuso in garage ad apportare gli ultimi ritocchi (montare alcuni pezzi che vanno sistemati e apporre gli splendidi adesivi) e poi ho chiamato il mio piccolo campione. Appena ha visto questo gioiello di forme e colori ha iniziato a saltare per la stanza e subito ci è salito sopra. Vederlo scorrazzare per il giardino a bordo della T-Rex è stato il più bel regalo che un regalo potesse mai farmi! Imponente, forte, fiammante ma nello stesso tempo sicura, decisa. Un vero spettacolo agli occhi!

Il Corral T-Rex è un quattroruote che funziona con una batteria da 12 volt (dopo poche ore di carica è già pronta all’uso) che garantisce un’autonomia di circa quaranta minuti. Raggiunge la velocità di 6,5 Km/h e ha due marce in avanti e una retromarcia. Ha due ruote motrici che ne garantiscono l’aderenza anche sui terreni più difficili (immaginate alla scena di vostro figlio che gira qua e là con questa quattroruote al mare o al parco!) e il freno e l’acceleratore sono nel medesimo pedale così da essere ancora più sicuri.

Il Corral T-Rex non occupa molto spazio (è lungo meno di un metro, largo circa sessantacinque centimetri e alto poco meno), e il peso massimo consentito è di quaranta chilogrammi. È adatto per i bambini dai tre agli otto anni (purtroppo non per me) e riesce a superare davvero tutti gli ostacoli grazie alla potenza delle ruote motrici, delle due marce e delle ruote che fanno veramente invidia ai migliori fuoristrada.

Un’ultima annotazione. La Peg Perego (nome che è una garanzia) fornisce un efficiente servizio di assistenza per il ricambio di pezzi originali!


6 Commenti a “Quattroruote Corral T-Rex Peg Perego”

  1. anna ha scritto:

    Buongirono,
    mi si è bruciato il motorino del quad Mod. Peg Perego
    dove posso trovare il pezzo di ricambio?
    Grazie

  2. omar marin ha scritto:

    cerco ruota posteriore dx (quella con trazione per peg perego CORRAL T-REX se possibile averla e a che prezzo.
    grazie

  3. simona ha scritto:

    cerco ruote posteriori corral t-rex dove potrei trovarle? grazie

  4. michele libera ha scritto:

    Le ruote posteriori del CORRAL T-REX con attacco pentagonale si possono avere come ricambio? COsa costano consegnate tramite corriere? Grazie

  5. roberto zarba ha scritto:

    salve cerco il paraurti anteriore dove lo trovo?grazie

  6. massimo ha scritto:

    Buonasera vorrei sapere se le ruote posteriori e anteriori del corral trex sono uguali e quindi intercambiabili fra loro. Grazie mille


Lascia un commento.

Bambine

ffff