Moto elettrica Desert Ténéré Peg Perego

Giocattoli Peg Perego

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 17:11 commenti2 commenti 8738 letture

Moto elettrica

Moto elettrica Desert Ténéré Peg Perego

Mio figlio è un vero patito di moto, le adora, e rappresentano sempre il suo gioco preferito. Dalla mattina alla sera non fa altro che giocare con tutti i suoi modellini di moto … ne ha tantissime! D’accordo con mio marito, abbiamo deciso di regalargli, in occasione del suo quarto compleanno, una moto elettrica. Così ci siamo recati nel negozio di giocattoli più vicino a casa nostra! Nel reparto delle macchine e moto elettriche c’erano infiniti modelli, uno più bello dell’altro.

Devo dire che si può avere una vasta scelta di articoli e colorazioni. Ci siamo fatti aiutare da una commessa esperta, che ci ha esposto tutte le caratteristiche delle moto su cui avevamo rivolto la nostra attenzione, così ci ha tolto ogni dubbio e la scelta è andata sulla bellissima Desert Ténéré Peg Perego. Guardatela … non vi sembra eccezionale? E’ vivacemente colorata nella tonalità del giallo, del nero e del rosso!

E’ curata nel minimo dettaglio e particolare, sembra davvero una miniatura di una moto vera! Desert Ténéré è conforme alle ultime normative europee per l’infanzia, è adatta per grandi prestazioni anche in salita (10%), su terreni sconnessi. E’ dotata di batteria ricaricabile e caricabatteria inclusi nella confezione. L’autonomia dichiarata delle batterie è di 35 minuti e il tempo di ricarica è prevista in 12 ore.

Questo gioco è adatto ai bambini dai 3 agli 8 anni. La struttura della moto è in plastica con inseriti di metallo. E’ molto solida e resistente. Le sue ruote sono molleggianti. La sua velocità massima è di 75 km/h. in dotazione alla moto vengono dati anche il bauletto e il paramani. La moto pesa 16,60 kg. Il suo prezzo non è basso … ma quale moto elettrica è economica? Dovevate vedere la faccia di mio figlio quando ha scartato il suo regalo, non poteva credere ai suoi occhi era gioioso ed eccitato e non vedeva l’ora di provarla!

A messo una gran premura a mio marito per farsela montare in un battibaleno. A proposito … non è difficile da montare, ma comunque richiede il suo tempo, non ci avevamo proprio pensato di montargliela prima e dargliela già pronta per l’uso! Se volete un consiglio, prima di regalarla … toglietela dalla confezione, assemblatela, poi gli mettete una grandissima coccarda … ora sarà pronta per essere regalata … un regalo davvero eccezionale, strepitoso e … vi assicuro … di ottima qualità !


2 Commenti a “Moto elettrica Desert Ténéré Peg Perego”

  1. Tony ha scritto:

    75 Km/h come velocità massima!??? non li fa manco il mio scooter 50cc a motore! forse volevate scrivere 5Km /h…

  2. Claudia ha scritto:

    No, voleva dire 7,5 Km/h


Lascia un commento.

Bambine

ffff