Trattore Tony tigre a pedali Peg Perego

Giocattoli Peg Perego

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 17:11 commentiNessun commento 15505 letture

Trattore a pedali

Trattore Tony tigre a pedali Peg Perego

Sono commessa di un negozio di giocattoli, e mamma di ben tre bambini, tutti maschietti. Nel negozio è presente qualsiasi marca di giocattolo e sono davvero uno più bello dell’altro. Ma tutti i bambini impazziscono per la dinamicità ecco perché i loro giocattoli preferiti sono macchine, moto, trattori, camion … e se questi fossero grandi da cavalcare sarebbero ancora più belli! Insomma per il compleanno di uno dei miei bambini ho deciso di acquistare un articolo davvero fantastico e che lo ha reso così felice da piangere di gioia … è stata un’emozione grandiosa e che non dimenticherò mai e poi mai!

Non credeva ai suoi occhi! Gli ho regalato il trattore con trazione a pedali Tony tigre della Peg Perego. Da oltre 50 anni Peg Perego porta a spasso i bambini. Prima con le carrozzine e passeggini poi studiando e realizzando giocattoli con trazione a pedali o funzionanti con batteria. Mi fido molto della linea giocattoli prodotti dalla Peg Perego in quanto trovo che siano realizzati nei migliori materiali resistenti e duraturi e sono costruiti secondo le piu’ moderne soluzioni tecnologiche, nel rispetto delle normative di sicurezza internazionali.

Il trattore Tony Tigre è davvero molto bello, è nelle colorazioni del rosso, del nero e del grigio, trovo che sia molto curato esteticamente, il look infatti è perfetto! Il mio bambino trascorre molto tempo a giocare con il suo nuovo gioco, si diverte un sacco a scorrazzare per il giardino e raccogliere tutto ciò che trova, foglie, legnetti, pigne ecc.. per ordinare all’interno del rimorchio!. L’articolo è molto semplice da montare. E’ completo di rimorchio ribaltabile e il sedile è regolabile secondo la crescita del bambino.

Le sue dimensioni sono: lunghezza 159 cm., larghezza 63 cm, altezza 64 cm. Il gioco è sicuro in quanto dopo il montaggio non rimangono parti esposte od aperte evitando cosi rischi per il bambino. L’età consigliata dalla Peg Perego è dai 2 ai 6 anni. Trovo che il fatto che sia a pedali, svilupperà meglio la sua capacità motoria. Il prodotto è ad un posto infatti mi sono subito raccomandata con i miei bambini di non salirci tutti assieme.

Inoltre tutti gli articoli realizzati dalla Peg Perego sono tutti conformi ai requisiti di sicurezza previsti dal Consiglio della Comunità Economica Europea con la direttiva 88/378/CE del 3 maggio 1988. Inoltre, sono approvati da un Istituto Europeo riconosciuto.


Lascia un commento.

Bambine

ffff