Roboraptor Raggi Infrarossi

Roboraptor Raggi Infrarossi

Roboraptor è un temibile Dinosauro a raggi infrarossi, dotato di personalità  autonoma e da un esclusivo design ricco di tecnologia ed innovazione. Questo gioco è stato realizzato dalla Gig Giocattoli ed è ispirato agli estinti dinosauri “Raptosauri”. Roboraptor è il suo nome, è alto ben 26 cm. e lungo oltre 80 cm. nella sua massima estensione. Trattasi di una nuova concezione di gioco interattivo, questo mostro è programmabile in tre diverse andature: predatore, normale e da corsa … ma non è tutto qui, il nostro dinosauro ha un cuore e non mancherà  di esprimere il suo stato d’animo, quindi lo ammirerete nella sua modalità  cacciatore, guardinga e giocosa.

Ma attenzione … Roboraptor ascolta, guarda, e sente la presenza di cose, rumori o persone, i suoni acuti o diretti sono i migliori per i suoi percettori. I sensori che rendono attiva la sua reazione ai suoni e rumori sono molti. Il dinosauro della Gig è dotato anche di sensori tattili posti sulla testa, sul mento e sulla coda. Se lo accarezzerete sul collo, sarà  felice e ve lo dimostrerà  essendovi riconoscente. I movimenti del dinosauro sono incredibilmente realistici, inoltre è rapido, veloce, e scattante.

La riproduzione del verso del rettile preistorico è perfetto, è riprodotto quasi fedelmente da quello dei veri dinosauri, ha occhi e bocca con denti molto affilati! Le sue pupille si girano in tutte le direzioni: destra, sinistra, su e giù non potrete sfuggire allo sguardo attento di questo predatore, la sua bocca si schiude in un temibile ruggito. Il gioco è completo di telecomando attraverso il quale dovrete prima prendere dimestichezza con i vari comandi per riuscire ad avere il pieno controllo di Roboraptor. Ma comunque all’interno della confezione troverete l’indispensabile libretto di istruzioni che vi indicherà  in maniera semplice, chiara ed intuitiva le modalità  di impostazione di questo speciale robot.

Roboraptor sarà  funzionante con 6 pile tipo stilo più 3 mini stilo che richiede il telecomando. La versione di questo splendido gioco è disponibile nei colori verde e nero ed è indicato per i bambini dagli 8 anni in su … una cosa è certa il loro divertimento sarà  ai confini del mondo! Luca si improvvisa paleontologo ed improvvisamente si imbatte nell’ultimo rettile preistorico non ancora estinto, per poi diventargli amico fedele! Roboraptor ha preso piede in tutti i negozi di giocattoli e potrà  essere vostro al prezzo di 145 euro.

Lascia un commento