Fabbrica dei Gormiti – Gig Giocattoli

Gormiti Giochi

autoredi Rauldata10 Novembre 2007 - 13:11 commenti20 commenti 29399 letture

Fabbrica dei Gormiti

Fabbrica dei Gormiti – Gig Giocattoli

Tutti i bambini adorano i Gormiti, rappresentano il loro entusiasmante gioco, l’avventura e divertimento senza limiti! Con la fabbrica dei Gormiti, confezione gioco realizzata dalla Gig il bambino si diletterà  a creare la sua personale collezione dei Gormiti. Trattasi di uno straordinario prodotto che da, ai bambini, la possibilità  di creare da soli i loro eroi preferiti. Il bambino potrà  avere a sua disposizione un entusiasmante e coinvolgente gioco ed un’infinita fantasia!

La confezione include: 1 Fabbrica dei Gormiti, 4 Stampini, ognuno per 2 personaggi, 6 Bottigliette con il liquido nei colori dei Gormiti, Paletta per inserire i Gormiti nel forno, 1 Bastoncino per estrarre i Gormiti dagli stampini, 1 Lampadina da 60 watt, 1 Trasformatore, il gioco funziona con una lampadina da 60 W e trasformatore da 24 V (inclusi nella confezione). Vedrete sarà  impossibile resistere al gioco! Questo articolo è consigliato ai bambini di età  dagli otto anni in su. Ho acquistato per mio nipote questa speciale confezione gioco.

Mio nipote adora i gormiti e devo dire che è particolarmente portato alle attività  creative e manuali. E’ molto preciso e adora fare ed inventare fantastiche creazioni, vi basti pensare che quest’anno a carnevale si è costruito, da solo, un vestito di carnevale, di carta e cartone, si è vestito da Thorn il suo gormito preferito e non solo … si è aggiudicato il primo posto per la bellezza e la creatività  della maschera! Io dico sempre che mio nipote è un artista! Quindi quando ho visto questo gioco ho pensato subito che facesse al caso suo! L’ho acquistato e glielo ho regalato, quando lo ha visto non poteva credere a ciò che vedeva, era commosso e subito si è messo all’opera! Io adoro fare i regali e quando sono apprezzati sono ancora più felice!

Fabbrica dei Gormiti

Trovo che gli articoli gioco della Gig si prestino molto bene come fantastiche idee regalo, infatti la marca non è molto cara, e soprattutto si possono trovare articoli cari e meno cari, quindi si potrà  vantare di una linea gioco molto vasta sia per quanto riguarda la varietà  degli articoli che per quanto riguarda il prezzo. Ma vi assicuro che ogni articolo è realizzato nei migliori materiali resistenti e di ottima qualità . Se volete fare un regalo davvero eccezionale allora tenete ben presente la fabbrica dei Gormiti … farà  la felicità  di ogni bambino, e il divertimento sarà  assicurato!

Forza ragazzi … con la Fabbrica dei Gormiti creerete voi stessi un’incredibile collezione di Gormiti! Questo è Uno straordinario gioco che ridarà  la fantastica possibilità  di creare da soli i vostri eroi preferiti! Tanto gioco e fantasia per tutti i fans dei Gormiti! La confezione include: la fabbrica dei Gormiti, 4 Stampini, ognuno per 2 personaggi, 6 bottigliette con il liquido nei colori dei Gormiti, paletta per inserire i Gormiti nel forno, 1 bastoncino per estrarre i Gormiti dagli stampini, 1 lampadina da 60 watt, 1 trasformatore da 24 V. (essi sono inclusi nella confezione). Allora siete pronti per entrare nella fantastica dimensione di Gorm … il divertimento è assicurato.

La fabbrica dei Gormiti è stata realizzata dalla Gig Giocattoli e la potrete trovare disponibile in tutti i negozi di giocattoli … ma non c’è tempo da perdere … questo gioco è così meraviglioso e ricco di attività  che va a ruba … nessun fans dei Gormiti se la perderebbe per nessuna ragione al mondo. Ho acquistato questo gioco, per mio figlio, amante dei Gormiti, in occasione del Natale. Sono molto soddisfatta di questo acquisto … e voglio consigliarlo a tutti i ragazzini … non riuscirete a smettere di giocarci … è davvero meraviglioso. Tenete presente anche che lo potrete trovare disponibile anche su internet la rete offre parecchi negozi virtuali che trattano i giocattoli dei Gormiti, con un semplice clic vi assicurerete un ottimo prodotto che vi sarà  comodamente recapitato presso il vostro domicilio. Il costo di questo articolo si aggira intorno agli 80 euro … quindi i bambini dovranno proprio meritarselo un gioco così emozionante! Ogni giocattolo è dotato di differenti attività  di gioco che stimoleranno la fantasia dei bambini e sono completi di accessori divertenti che completeranno la loro giocosità .

Questo è davvero eccellente e li aiuterà  nelle loro attività  manuali e la loro fantasia potrà  essere libera di volare. Per ogni fascia di età , le case produttrici di giocattoli, propongono sempre degli articoli inerenti all’età  del bambino, e che racchiudono tutte le attività  educative che in quel momento necessita il bimbo. Il giocattolo dato troppo presto o troppo tardi non avrà  più quell’effetto positivo che produrrà  invece quando il giocattolo risponde alla naturale attesa del bambino. Attenetevi quindi alle indicazioni segnalate su tutte le confezioni di giocattoli, ciò vi eviterà  di acquistare un prodotto troppo “semplice” o troppo “complicato” per i bambini. Per questo gioco l’età  consigliata è dagli 8 anni in su.


20 Commenti a “Fabbrica dei Gormiti – Gig Giocattoli”

  1. aldo ha scritto:

    davvero bello

  2. Renata ha scritto:

    Non trovo da nessuna parte il Vs. gioco “La fabbrica dei Gormiti”; abito nel Trentino, dove lo posso trovare, o chi può spedirmi il gioco?Grazie Renata

  3. katia ha scritto:

    dove la trovo??????????

  4. milena ha scritto:

    ho acquistato 2 stampini con tre colori gormiti ma gli stampini non si asciugano mai perche’ non ci avete scritto sopra solo ricambio per fabbrica dei gormiti?

    adesso per fargli asciugare si possono mettere nel forno di casa? oppure sono tossici o non va bene?

    grazie

    gormiti di tutto e di piu’ saluti
    mamma di manuel

  5. loredana ha scritto:

    si, capisco che il gioco è molto bello e divertente, ma una volta terminato il liquido dovo posso comprarne altro???
    aspetto vostre notizie grazie

  6. paola ha scritto:

    Ho comprato la fabbrica dei gormiti a mio figlio, ma non ha potuto ancora giocarci perchè la lampada in dotazione è rotta (60W/24V con attacco E27.)
    Ho cercato in molti negozi di materiale elettrico per sostituirla ……è introvabile.
    Aspetto vostre notizie.

  7. Antonio Atzei ha scritto:

    Ho acquistato, quale regalo di Natale, “La fabbrica dei gormiti” per mio figlio. Ha funzionato per tre giorni circa sino a quando la lampadina in dotazione si è fulminata (60W/24V con attacco E27). Ho cercato la lampadina sia a Cagliari città che nel suo hinterland, per sostituirla, ma senza reperirla in quanto introvabile anche presso i rivenditori di materiale elettrico più forniti. A tutt’oggi il gioco, giace inutilizzato nella camera del bambino con suo grande dispiacere. Gradirei sapere se potete fornirmi il ricambio, previo pagamento, o, in alternativa, indicarmi un rivenditore presente nella zona di Cagliari.
    Riomango in attesa di vostre notizie e fiducioso porgo cordiali saluti. Antonio Atzei.

  8. miriam ha scritto:

    Mi chiamo Miriam Barone e vorrei esprimere il mio parere sulla FABBRICA DEI GORMITI: HO SPESO 80€ circa PER UN GIOCO CHE NON SI PUO’ USARE PERCHE’ LA LAMPADA INTERNA E’ ROTTA ED E’ PRATICAMENTE IMPOSSIBILE TROVARNE UNA. HO GIRATO 40 NEGOZI E TUTTI MI HANNO DETTO LA STESSA COSA: E’ UNA LAMPADA CHE NON SI TROVA IN COMMERCIO. MI CHIEDO: E’ GIUSTO SPENDERE TANTI SOLDI E SENTIRE COMUNQUE UN BAMBINO PIANGERE PERCHE’ NON PUO’ GIOCARE?
    CON I TEMPI CHE CORRONO CREDO CHE SE UN GIOCO COSTA COSI’ TANTO DOVREBBE OFFRIRE MAGGIORI GARANZIE!!!!!!!!!!!
    Attendo risposte all’indirizzo miriam.barone@libero.it

  9. Maria Teresa ha scritto:

    Mia figlia più grande comprò circa 5 anni fa la “fabbrica delle Bambole” ed ora la più piccola ha iniziato a riutilizzarla. Il prolema è nei liquidi, introvabili, anche perchè ora sono in commercio quelli per i Gormiti, con un offerta di colori molto tetri. E’ possibile sapere se ci sono ancora delle vecchie rimanenze ed inoltre è possibile sapere se sono in commercio anche gli stampini della “Fabbrica dei Gioielli” e dove??
    grazie maria teresa

  10. anna ha scritto:

    Ho regalato la fabbrica dei gormiti a mio figlio e ci chiedevamo se sono in vendita i liquidi necessari e se si dove si possono treperire?

  11. psichepo ha scritto:

    dove posso comprarla? aiutatemi!!!!!!!!!!

  12. frdiasd ha scritto:

    i gormiti sono i signori invicibili guerrierei

  13. frdiasd ha scritto:

    i gormiti sono i inviciivbili guerrieri e nesuno li battgera e il popolo del maòle morira

  14. frdiasd ha scritto:

    docve posso coprare la fabrica dei hgormiti agliutatemiiiiii|

  15. Gennaro ha scritto:

    Ho comprato la fabbrica dei gormiti a mio figlio
    e avendo esaurto il liquido per fabbricarli
    non riesco a trovare disponibilità in nessun negozio di giocattoli.
    Potete aiutarmi!

  16. patrick ha scritto:

    rispondetemi presto dove si trova la fabrica dei gormiti

  17. patrick ha scritto:

    sono di nuovo io su forca ditte non ho molto tempo

  18. anastasia ha scritto:

    come posso a conttatare con la derezione?grazie

  19. Simone ha scritto:

    Ciao mi chiamo Simone…Siamo in 3 fratelli:io, Roberto e Mattia che ci piacciono proprio tanto i Gormiti…ne avremo circa 140 o 150 tra i quali alcuni doppi e alcuni unici e introvabili…scrivetemi sulla mail di mia sorella luana…

    Viva i Gormitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  20. Serena ha scritto:

    A fine settembre 2009,presso un noto supermercato ho trovato questo gioco al costo di €10,00.
    L’ho preso per mio nipote ,per Natale, e ora mi chiedevo se ho fatto un’ affare ???
    Da quanto ho letto mi sembra di si!!
    Saluti


Lascia un commento.

Bambine